Ciao ho difficoltà con l'esercitazione finale...qualcuno di voi che l'ha fatta e mi aiuta??
Grazie mille in anticipo....
Ciao ho difficoltà con l'esercitazione finale...qualcuno di voi che l'ha fatta e mi aiuta??
Grazie mille in anticipo....
con quale parte dell esercitazione?
la parte finale, tu l'hai fatta cosi la confrontiamo??grazie
ok..ma dimmi quali cose nello specifico..
Ciao Sara, la griglia finale dell'aarticolo i termini che vanno inseriti, alludo a quelli....ce li hai?
bettypops ti ho mandato un messaggio privato...
si sara ti ho risposta privatamente
scusate qualcuno di voi da l'esame il 21 dicembre?? ma avete saputo che ci sono state le lezioni di quest'esame ed è un esame di fine modulo???? io l'ho appreso stamane!!!roba da matti
ma scusami..dove hai visto che c'è stata lezione??io non lo trovo scritto da nessuna parte!
davvero? ma chi te l'ha detto? iop devo fare l'esame il 21 ed ho iniziato oggi a studiare.... secondo voi è possibile farcela??
scusate qualcuno ha notizie dell'esame del 21???
quando escono i risultati??![]()
sucsate sul calendario degli esami c'è scritto che questo esame c'è il 12 luglio alle 10,00 in aula 1, nel prenotarmi mi sono accorta che su infostu c'è scritto che l'esame c'è il 1 luglio...tanto che ci si può prenotare fino al 19 giugno... qualcuno sà quand'è questo esame????
Nooooooooooo come l'1 io ho già la cannoni e la forgia sono rovinata ma sei sicura?????
ora ricontrollo grazie!![]()