fochetta ho bisogno di teeeeeeeeeeeeee!!!!!!! sei sicura che i dati non saranno in classi??? xchè io non mi ricordo le formule e non ho proprio tempo x impararle.. con le classi è tutto complicato... FOCHETTA HEEEEEEEEELP!!!!
fochetta ho bisogno di teeeeeeeeeeeeee!!!!!!! sei sicura che i dati non saranno in classi??? xchè io non mi ricordo le formule e non ho proprio tempo x impararle.. con le classi è tutto complicato... FOCHETTA HEEEEEEEEELP!!!!
ma secondo voi i campioni saranno dipendenti o indipendenti???
scusa volevo chiedrti un'altra cosa,a te o a chiunque legga...il libro con la copertina blu degli esercizi qual è il titolo???!!!!Grazie...
ah un'altra cosa...ma se non abbiamo studiato bene con il formulario saremo in grado di fare il compito????? PEr favore qualcuno ci risponda perchè iamo disperatissime!!!grazieeee
Grazie barzy...speriamo bene!! in bocca al lupo a tutti!
niente notizie sui campioni..dipendenti o indipendenti???
Purtroppo devo deluderti, una mia amica ha avuto un campione con i dati in classe, ma era veramente la versione più semplice dei dati in classe. E ripeto: non preoccupatevi delle formule perchè sul formulario c'è scritto veramente tutto, e in questo caso anche le formule da applicare quando ci sono i dati in classe.
e vabbè..tanto ormai è arrivato..come va va!!! grazie yumiroby!!! e... in bocca al lupo! ad aggiornarci domani!!![]()
strano però..lui aveva detto niente dati in classi ne campioni maggiori di 30..mah
Cmq tranquilli davvero..alla fine avrete tutte le formule con scritto quando usarle...alla fine il complesso è la teoria e non la pratica![]()
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
ormai è andato.. non era proprio semplice..sarà che sono negata!!! vabbè! speriamo bene!
io avevo un' ansia...speriamo bene!!!!!
dai dai.. la speranza è l'ultima a morire!!![]()
ogni volta escono il giorno stesso i risultati.. ti pare che se lo faccio io l'esame non ci mette una vita????![]()
ragazzi qualcuno sa quando escono i risultati dell'esame di ieri con l'ercolani??sono in ansia.. ora muoio....è l'ultimo esame per me...
mariànto io anche sto in ansia.. ma dovrebbero uscire presto... certo,x te è l'ultimo esame.. dai che oggi escono!!!!
questi risultati non usciranno mai più!!! uffi!!! c ho un ansia!!!