solitamente l'orale è facoltativo,è obbligatorio solo x i 17.l'ultima volta eravamo pochissimi dato ke nn c'era l'esame del laboratorio,così l'ha fatto a tutti
mi hanno appena detto che dall'ultimo appello (luglio) l'orale sarà obbligatorio
qualcuno perfavore puo' smentire questa terribile notizia e tranquillizzarmi?
rischio evidente di non laurea.
AIUTOOOOO![]()
..io credo che la prof l'altra volta abbia fatto l'orale proprio perchè non c'èra l'esame di laboratorio subito dopo (la rea l'aveva spostato di qualche giorno).
Qualcuno che ha dato l'esame a luglio ricorda di aver sentito cose del tipo : da quest'appello in poi l'orale è obbligatorio... o cose simili?
xchè se è così è una tragedia.
se non è così dobbiamo solo sperare di fare lo scritto e andare a casa.
uffa
![]()
nel malaugurato caso che dovremo farlo.... qualcuno sa che tipo di domande fa all'orale?
Leas
Chi lo fa mercoledi quest esame?
Bellina73!
Io lo faccio, ma diciamo che lo tento più che altro...XD
Ho deciso di prepararlo esattamente il 26...quindi figuriamoci quanto posso essere pronta.
Però i riassunti su internet sono ottimi, di tutti e tre i libri.
Certo, non è uno studio approfondito, ma devo sbrigarmi a recuperare crediti e devo far così.
Spero tu sia più preparata, cmq le domande che sono online possono dare sicuramente idea di cosa chiede di più...prepararsi meglio sicuramente.
Le trovi negli appunti se ti interessano e anche nelle pagine addietro in questo thread!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
anch'io lo faccio... oggi ho finito di leggere "i test per la scuola" e devo ancora iniziare "il pensiero formale" :\
la vedo tragica!
speriamo almeno che non ci sia l'orale obbligatorio... ma vedendo la lista di prenotazione (siamo in 100) penso non sia possibile, contando che c'è anche l'esame del laboratorio dopo di noi!
Leas
Spero anche io che non ci sia l'orale opbbligatorio, ma appunto, vista la quantità abnorme e gli esami che sono più di uno...dubito.
Se fosse così, già sarebbe una gran cosa *.*!
ma per esperienza...ti posso dire che dipenderà tutto se saremmo tanti..sia a questo che il laboratorio
Si infatti, calcolando comunque che già come prenotati son tanti di partenza stiam messi bene dai.
Bisogna vedere in quanti superano poi...come quanti del resto devono o no fare l'orale per gli altri suoi appelli.
Certo se son 4 gatti...fa l'orale a tutti XD e la vedo davvero buia per me ç_ç.
Va bhe, tentar non nuoce, al massimo ritento a gennaio.
ma si dai... proviamoci..io x lo scritto son pronta ..l orale un po meno![]()
sapete in che proporzione mette domande relative ai vari testi?
Leas
Non ne ho assolutamete idea...son 15 domande?