• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 84 PrimoPrimo ... 1422232425263474 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 1248
    Matricola
    gentile Dott. Brunetti,
    tempo fa aveva segnalato un sito:
    http://www.dirittopenitenziario.net/. Purtroppo non riesco ad accedervi. Mi saprebbe aiutare?
    Grazie

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    ma quando èil concorso?

Tim.....
    Ospite non registrato
    ....il concorso (gli orali) inizia il 20 e prosegue per circa un mese.

Che bello Sveva che ti sei fatta viva ....e gli altri/e???? State studiando!!!!

Sveva, grazie per le informazioni sul percorso, sono utilissime (però mi sa che hai sbagliato e la mail non era indirizzata a me!!!!!).

Io ieri ho chiamato al ministero per sapere l'elenco delle interrogazioni (per sapere a che ora si finisce e poter prenotare l'aereo). Mi hanno detto che stavano iniziando a farli e che saranno pronti la settimana prossima. Sono stati gentilissimi, ma non ho avuto il coraggio di chiedere se mi davano qualche anteprima sulle domande........hi hi hi!!!!

Ancora buono studio a tutti ......... a me mancano 29 giorni!!!!!!!!! A presto, :

cipdap10
    Ospite non registrato

Diritto & Civiltà

Originariamente postato da SVEVA
    gentile Dott. Brunetti,
    tempo fa aveva segnalato un sito:
    http://www.dirittopenitenziario.net/. Purtroppo non riesco ad accedervi. Mi saprebbe aiutare?
    Grazie
    Cara Sveva,
    il sito ora è raggiungibile.
    La pagina è sempre: www.dirittopenitenziario.net.
    Per qualche giorno non lo è stato perchè abbiamo avuto dei problemi tecnici.
    Ti anticipo, inoltre, che speriamo, a breve, di ampliarlo e renderlo ancora più funzionale...tecnici permettendo.
    Ti auguro buona giornata.

Carlo Brunetti

Partecipante Affezionato
    scritti educatore C1 (quelli del 23/24 nov)
    la Commissione ha iniziato a correggere i compiti da qualche giorno.
    Secondo le indicazioni forniteci dal competente Ufficio Concorsi del DAP, i risultati dovrebbero essere (presumibilmente) disponibili entro la fine dell'estate prossima.

Partecipante Affezionato
    le date sono sballate su questo sito :o
    Oggi è 8 feb 2006

Partecipante Affezionato
    Certo che le date sono sballate, soprattutto se controllo quella della registrazione.... scusate!
    Giomaria hai chiesto:
    controllavano se si avevano codici commentati, mi diresti lo sche ma che hai seguito per sviluppare le tracce!

Non so se le notizie sono ancora utili per te, a questo punto.... magari il tema lo hai già svolto..... scusami, ma sono rientrata solo oggi in questo sito.....
    Dici: Ah, un ultima curiosità un elaborato di 8 pagine è da ritenersi troppo prolisso....
    pare un'affermazione. Sì, lo è. Io, a correggere un tema così lungo, penserei a persone che a) non conoscono l'argomento b) non hanno capacità di sintesi.
    Comunque vale sempre. Meglio chiari, sintetici, essenziali. Credo che 4 pagine (più o meno) siano la lunghezza gisuta (opinioni personali).

Come ho proceduto per il tema. Indiviudato l'oggetto, e le cose da trattare a gradni linee, le ho sviluppate. Il tema già non lo ricordo più....

Sì, controllavano quello che stavi leggendo.....non ci facevano portare le borse quando uscivamo (ci hanno permesso di andare a mangiare, potevi avere solo soldi, e ti acompagnavano gli agenti). Non hanno frugato le borse, che io sappia. Almeno là dove ero io. A monastir (sardegna)
    Ci hanno detto all'inizio: sappiate che se vi troviamo codici commentati o circolari, o se vi squilla il telefonino, siamo costretti a ritirarvi il compito e annullare l'esame. non metteteci in questa condizione.

sabrinapsico
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tim.....
    ....il concorso (gli orali) inizia il 20 e prosegue per circa un mese.

Che bello Sveva che ti sei fatta viva ....e gli altri/e???? State studiando!!!!

Sveva, grazie per le informazioni sul percorso, sono utilissime (però mi sa che hai sbagliato e la mail non era indirizzata a me!!!!!).

Io ieri ho chiamato al ministero per sapere l'elenco delle interrogazioni (per sapere a che ora si finisce e poter prenotare l'aereo). Mi hanno detto che stavano iniziando a farli e che saranno pronti la settimana prossima. Sono stati gentilissimi, ma non ho avuto il coraggio di chiedere se mi davano qualche anteprima sulle domande........hi hi hi!!!!

Ancora buono studio a tutti ......... a me mancano 29 giorni!!!!!!!!! A presto, :

sabrinapsico
    Ospite non registrato
    l'elenco delle interrogazioni sarebbe l'elenco dei candidati assegnati alla prova orale in un dato giorno?

Partecipante L'avatar di dudas
    ciao babalotti, quindi confermi che stanno correggendo prima i compiti c1? Anche a me era arrivata questa voce, fra l'altro ho saputo (da fonte non del tutto attendibile a dire il vero) che per il concorso c2 hanno fatto ricorso motivandolo col fatto che non si possono assumere c2 dall'esterno ma solo tramite concorsi o riqualificazioni interne.
    Qualcuno sa se esiste veramente una norma a riguardo?
    Se non mi sbaglio il dott. Brunetti lavora proprio al ministero, ci potrebbe cortesemente confermare l'esistenza di questa norma? (grazie!)
    anche se mi sembrerebbe strano che un ministero indica un concorso senza accorgersi che esiste una norma che lo vieta...

Matricola
    per Tim: Che fusa, in effetti la mail l'ho mandata a Dudas. Era relativa per lo più a dove pernottare, dubbi su alcune domande. Se mi lasci la tua e-mail te la invio.
    Grazie Dott. Brunetti per l'informazione, ora ci tento nuovamente.
    Mi sa che gli altri studiano seriamente ecco perchè non fanno capolino al forum...
    ops il mio debole super-io mi suggerisce di fare lo stesso.
    baci
    baci

sabrinapsico
    Ospite non registrato
    Legende Metropolitane
    ho chiamato il call center per avere conferma di quanto scritto in questo forum (non ricordo da chi), riguardo all'esistenza di un'urna dalla quale sarebbero state estratte le domande durante le prove orali.
    Informazione rivelatasi TOTALMENTE FALSA

mi hanno spiegato che riguardo alle domande loro non sanno nulla sarà la commissione a decidere in merito.
    Buon lavoro e in bocca al lupo a tutti ( psuedo super informati compresi).

Partecipante Affezionato
    dudas, quello è un pezzo di testo della mail che mi è arrivata.....

Partecipante L'avatar di dudas
    x sabrina psico:
    ti confermo la presenza dell'urna, non si tratta di leggenda metropolitana ma di esperienza diretta, ho fatto l'orale per il concorso a tempo determinato a settembre 2004.
    Il candidato viene invitato a estrarre una pallina da ping pong (ebbene si, questi sono i grandi mezzi dell'amministrazione!!!) da una scatola, sopra la pallina è stato scritto un numero, mettiamo il 20, a questo punto la commissione formulerà la domanda numero 20 da ogni lista di domande.

sabrinapsico
    Ospite non registrato
    per DUDAS
    davvero?
    allora perdonami, ma di quale concorso si trattava?
    se non sono indiscreta...

Pagina 24 di 84 PrimoPrimo ... 1422232425263474 ... UltimoUltimo

Privacy Policy