grazie sei stata gentile allora vado a prenderli da agostino![]()
grazie sei stata gentile allora vado a prenderli da agostino![]()
Scusate la domanda un po' stupida forsema nel primo esperimento dell'articolo voi vi trovate un effetto recency maggiore di quello primacy?(facendo anche riferimento alla curva del grafico della fig.1)
Grazie a chi risponde![]()
si mi trovo anch'io "un marcato effetto recency, indicando che i soggetti seguivano direzioni nel richiamare gli ultimi item x primi"
si infatti stavo notando anch'io, forse c'è un errore nell'articolo boh
veramente speriamo che non lo chiede altrimenti nel dubbio diciamo come ha spiegato la Sergi....
io la data del 16 l'ho letta sul sito di facoltà, speriamo che la prof. si ricordi dello spostamento....
già mi sale l'ansia... speriamo bene
ragazzi potete postare le domande di gennaio e febbraio? sia le scritte che quelle orali? grazie mille
dunque le domande scritte sono queste:
gli autori della fuzzi teory
underwood(risposta riconoscimento)
paradigma di stenberg(tempi di reazione aumentano linearmente all'aumentare del numero di item ecc.)
step(Intenzioni che sono caratterizzate da un intervallo di tempo piuttosto lungo
l'obiettivo più importante del 2 esperimento(giudizi remember/know)
quandi si elimina l'effetto recency(compito distraente subito dopo la presentazione della lista)
le altre non le ricordo
domande orali
gli obiettivi del 2 esperimanto
memoria negli anziani
esperimento di schacter e cooper
articolo di hogan e carmichel
stenberg
memoria prospettica negli anziani
all'orale chiedono un pò di tutto, anke le tecniche di neuroimmagine funzionale![]()
Adda passà a nuttata
Grazieee!!!![]()
grazie mille tania gentilissima...chiunque ricordi dell'altro è pregato di postare...grazie...
ragazzi fatevi bene l'esperimento della cooper sulle figure possibili e impossibili, p 192 dello schacter, le prof tengono molto a questo esperimento! in bocca al lupo a tutti!!!
maryg983
io quando lo feci a novembre ebbi una pessima esperienza con quello stupido di senese....negli appelli successivi come è stato? sapete se agostino ha aggiornato le domande o ha sempre le stesse? grazie