non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
per caso qualcuno sa dirmi se l esame è solo scritto o se c'è l'orale obbligatorio? ho mandato un e mail alla professoressa ma non mi ha ancora risposto
l'esame è scritto..l'orale è facoltativo e può salire ma anche scendere...dallo solo se hai studiato bene!! in più mi sà ke kiede il libro a paicere..però questo vale per noi di metodi...per voi non lo sò...
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
grazie mille....
ragazzi com'è andato l'esame oggi?? posso sapere che domande ha messo?? grazie![]()
ciao allora ha chiedo famiglia e bullismo, intervento in classe, il profilo psicologico della vittima ed infine l aggressività dalla prospettiva cognitiva e comportamentale
ok grazie milleio non sono frequentante, quindi per me l'orale è obbligatorio vero? all'orale mi chiede solo il libro a piacere o anche gli altri testi? grazie
![]()
allora neanche io ho frequentato, l esame è solo scritto e l orale è facoltativo però può sia aumentare che scendere di 2 punti. poi per il libro a scalta nn so, all esame nn l ha chiesto, ma nn saprei dirti se all orale, nel caso tu decidessi di farlo, se lo chiederebbe
ok grazie mille fabyelle![]()
qualcuno sa in genere quanto tempo prima dell'esame vengono resi noti aula e ora? perchè non so se risulta alla stessa ora di un altro esame e non vorrei studiare per niente!
grazie
ragazzi sapete se, per chi è passato al nuovo ordinam, questo esame può essere dato per integrarne un altro da 4 cfu in modo tale da ottenerne uno da 8?
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ragazzi qualcuno di voi sa dirmi quanto spazio c'è per ogni domanda? Ma le domande poi quante sono? grazie!!!!![]()