Più o meno 5 o 6 e riguardavano i vantaggi e gli svantaggi, ma non me le ricordo di preciso. Cmq anche quelle non sono da sottovalutare.
in questo esame nulla è da sottovalutare fatevi bene i libri e anche le slides fatevi tutto *_*!!!
davvero servono pure le dispense?c'è qualcosa che manca sul manuale per caso?
diciamo che seguendo le slides entri nell'ottica di quello che può chiederti la prof.. e poi è tutto più schematico, ti aiutano molto..
cmq volevo quotare Keyra e ribadire di nn saltare niente (solo il cap. 9 ovviamente)
le domande sono tutte a risposta multipla, alcune sono poste in modo ke voi dobbiate interpretare il problema e trovare una soluzione secondo le teorie che abbiamo studiato..
5 o 6 sono sul "questionario" un 2-3 sul "focus group" e il resto sul manuale.. non studiate a memoria è un consiglio.. ah e fatevi bene gli esperimenti, che a giugno c'erano 3-4 domande ke ne parlavano..
in bocca al lupacchiotto!!!
come hai potuto vedereti posso dire di cosa trattavano ma il modo in cui sn poste è veramente unico ..... questo esame va studiato tutto bene in nei minimi dettagli e come ha detto sasha no a memoria!!!
qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare l'Esperimento di Milgram e quale era la percentuale che voleva sapere nel compito di giugno????????
grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà
Hai ragione Keyra, il manuale è lineare, bello da studiare ma le domande dall'esame (19 giugno) erano davvero, a volte, poste in un modo assurdo!
Consiglio a chi lo deve sostenere prossimamante di studiarlo per davvero molto bene, spesso la Prof inserisce domande a mò di piccolo brani, cerca di intendere se si è capito il concetto e non le definizioni che leggiamo sul libro.
Un "in bocca al lupo" a tutti![]()
raga volevo chiedervi una informazione...ho letto il threade e si parla della nuova versione del manuale... io dovrei avere quella vecchia, che da qnt ho capito è più lunga rispetto alla nuova... mi conviene prendere quella più recente o studiare dall'altra? qlk diceva che alcune domande non ci sono nella versione nuova... o forse ho capito male... grazie...![]()
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Chi è che lo diceva? Perchè mi pare assurdo che alcune domande non ci siano sulla nuova versione dato che è quella adottata dall'insegnante da almeno due anni..
L'unica cosa che so è che le due versioni differiscono solo come "studio"..bisogna togliere capitoli diversi dai libri..
no allora nel vekkio libro c'erano capitoli in più , che nella nuova nn ci sn , adesso le domande vekkie comprendevano anche quei capitoli , non ti preoc cucciolotta che le domande sn sul nuovo manuale !!
salve raga!!!
per caso qualcuno di buon cuore potrebbe mandarmi le slides via e-mail?
questo è il mio indirizzo: [email protected]
grazie mille in anticipo e buono studio a tutti!!![]()
anche a me servirebbero le slide
[email protected]
Grazie a chi mi sarà d'aiuto...
ciao ragazze! sono nel panico totale.....qualcuna che ha già fatto l'esame a giugno sa la baldry che tipo di domande fa sul questionario e i focus group???
![]()
come dobbiamo studiarci questi libri? grazieee!! rispondete please!!
![]()