brave raga!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'abbiamo chiusa proprio bene sta sessione!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
brave raga!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'abbiamo chiusa proprio bene sta sessione!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri
Quindi andiamo martedi in facoltà? Poi magari se ci siamo sbagliati andiamo il 4 settembre? Che dite?
Chi perdona ha vinto
si io vado martedì..ma credo che sia stato solo un errore di scrittura..il 31 agosto come hanno già detto altre ragazze non è martedì....
anke io vado martedi e anke alcune mie amiche...si sarà sbagliato..in ogni caso male che vada torniamo il 4 settembre![]()
infatti..anke se credo sia stato 1 errore di distrazione..forse il prof cn la testa già stava in vacanza..peggio di noi...![]()
a parte le numerose pseudo-cadute del prof......a parte la trasferta a cui ci obbligherà domani...
...è andato tutto a meraviglia!!! una statua d'oro a tomb raider
![]()
mi associo..in qst casi i grazie nn sn mai abbatsanza.....![]()
Raga c'è un avviso su internet,dove sono i risultati il prof ha corretto il giorno della convalida....è domani....quindi ci vediamo li tutti a convalidare l'esame....
l'avevo detto io!!!!!![]()
nn c sta niente da fare ho sempre ragione![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao raga...grazie a voi ho superato quest'esame alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Un bel 27!!!! Che bello!!! Ci voleva proprio!
E domani convalida...non vedo l'ora!!! Grazie grazie grazie...
Ciao a todos!!!!![]()
a domani
ahahahah oddio ha riskiato di cadere x ben quattro volte, ero seduta proprio vicino al gradino e ogni volta ke doveva scendere eccolo ke inciampa ahahahOriginariamente postato da enryfreud
le numerose pseudo-cadute del prof...![]()
![]()
e troppo bello ke appena inciampava noi dietro iniziavamo a ridere..
![]()
cmq ho letto ank'io la modifica dell'avviso.. x un attimo ho pensato a una modifica dei votimenomale ke era x la data sbagliata.. vabbè allora ci si ritrova domani in uni.. baciuzzz!
(¯`·._.• εїз Pяσυd тø ßє Mуѕєℓƒ εїз •._.·´¯)
Ragazze, complimenti a tutti coloro ke hanno studiato, o meglio, hanno avuto la forza psicologica di aprire quel mattone. Per chi è + informato di me, avendo il libro GUYTON cosa devo escludere? grazie 1000
PLEASE, LOOK---> MACULA CIECA
ank'io studio dal guyton e avendo seguito posso dirti ke bisona fare:
cap 1; 2, 3, 4,
cap 5; 6 ; 7
cap 13; 16, 17; 18,
cap 24,25; 26
ciao!!!!
Qualcuno saprebbe dirmi se la seconda convalida dell'esame di luglio è il 4 sett.? Gli avvisi con i sono stati cancellati...