che emosssioneOriginariamente postato da stillmad
mia amata discepola tu sei così bella che non hai bisogno di niente.....lo dissi al tuo primo post che eri la discepola number one
![]()
troppo gentile still
![]()
![]()
che emosssioneOriginariamente postato da stillmad
mia amata discepola tu sei così bella che non hai bisogno di niente.....lo dissi al tuo primo post che eri la discepola number one
![]()
troppo gentile still
![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
no quelli non li ho provati, si chiama chap stick...( non so se si scrive cosi, ho staccato la cartina intorno..)
Oggi sono andata da Lush....
mi sono comprata il bagnoschiuma..un pezzettone di ..Non si mangia...quello al miele.....non vedo l ora di far la doccia stasera x provarlo...
poi lo shampoo ... A tutta birra...
e il balsamo per le tempie x concentrarsi....visto il periodo d esami spero mi sia utile...
e mi hanno regalato un pezzetto di sapone alla cannella.........molto molto molto buono..adoro la cannella..ora gli do un morso....![]()
ahhhhh i chap stick, ho capito quali sono, ne ho alcuni anch'io, al mirtillo...alla menta...buoni![]()
cmq gli yogo stick sono ancora meglioda provare
![]()
quelli non li ho comprati...perche li aveva una collega a lavoro e aveva le labbra tutte bianche....non so che gusto aveva....o forse ne metteva troppo....ma non mi ispiravano molto....![]()
...gli yogo stick sono da mangiare!!!!Io ho quello all'albicocca....praticamente mi divoro le labbra!!!!Originariamente postato da elenaaaa
ahhhhh i chap stick, ho capito quali sono, ne ho alcuni anch'io, al mirtillo...alla menta...buoni![]()
cmq gli yogo stick sono ancora meglioda provare
![]()
Bisogna avere un caos interiore per poter generare stelle danzanti. (Nietzsche)
"Non saranno queste bellezze da vignetta,prodotti guasti,nati da un secolo cialtrone,dita da nacchere,piedi per stivaletti,a poter soddisfare un cuore come il mio" ("L'ideale" Baudelaire)
"Some people calls it a one night standing,and we can call it paradise..."
"Save a Prayer" Duran Duran
quali?cosa?dove?Originariamente postato da violetstar
...gli yogo stick sono da mangiare!!!!Io ho quello all'albicocca....praticamente mi divoro le labbra!!!!
li voglio anche io![]()
bravissima!!!!Originariamente postato da SIMOB
no quelli non li ho provati, si chiama chap stick...( non so se si scrive cosi, ho staccato la cartina intorno..)
Oggi sono andata da Lush....
mi sono comprata il bagnoschiuma..un pezzettone di ..Non si mangia...quello al miele.....non vedo l ora di far la doccia stasera x provarlo...
poi lo shampoo ... A tutta birra...
e il balsamo per le tempie x concentrarsi....visto il periodo d esami spero mi sia utile...
e mi hanno regalato un pezzetto di sapone alla cannella.........molto molto molto buono..adoro la cannella..ora gli do un morso....![]()
benvenuta nel Lush-club
![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
anche io voglio questi cosi da mangiarenon lasciateci sulle spine!!!
Yogo stick della Brooadway...sono tipo burrocacao, però ci sono anche i gloss e i lucidalabbra, se non sbaglio, io ho provato solo quello all'albicocca, per ora, ed è buonoe anche gli altri lo saranno
![]()
hai detto la parola magica..burro cacaoma questa Broadway che marca é?di quelle che si trovano in profumeria tipo Maybelline NY ecc ecc??
Sì tipo Maybelline Ny, non so se c'è anche in profumeria, può essere, io li ho trovati al supermercato.![]()
Forse oggi vado a Milano a cercare Lush![]()
oggi ho comprato il burrocacao yogo protection alla crema bianca: che cosa buona!!!
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
non comprateli...creano dipendenza!!!!!!![]()
...comunque si trovano sia in profumeria che al supermercato!!!!!
Bisogna avere un caos interiore per poter generare stelle danzanti. (Nietzsche)
"Non saranno queste bellezze da vignetta,prodotti guasti,nati da un secolo cialtrone,dita da nacchere,piedi per stivaletti,a poter soddisfare un cuore come il mio" ("L'ideale" Baudelaire)
"Some people calls it a one night standing,and we can call it paradise..."
"Save a Prayer" Duran Duran
Ho comprato lo shampoo nutri-gloss della L'Oreal![]()