• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 144 PrimoPrimo ... 1422232425263474124 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 2148
    Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da stillmad
    mia amata discepola tu sei così bella che non hai bisogno di niente.....lo dissi al tuo primo post che eri la discepola number one
    che emosssione troppo gentile still
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

SIMOB
    Ospite non registrato
    no quelli non li ho provati, si chiama chap stick...( non so se si scrive cosi, ho staccato la cartina intorno..)

Oggi sono andata da Lush....
    mi sono comprata il bagnoschiuma..un pezzettone di ..Non si mangia...quello al miele.....non vedo l ora di far la doccia stasera x provarlo...
    poi lo shampoo ... A tutta birra...
    e il balsamo per le tempie x concentrarsi....visto il periodo d esami spero mi sia utile...
    e mi hanno regalato un pezzetto di sapone alla cannella.........molto molto molto buono..adoro la cannella..ora gli do un morso....

elenaaaa
    Ospite non registrato
    ahhhhh i chap stick, ho capito quali sono, ne ho alcuni anch'io, al mirtillo...alla menta...buoni
    cmq gli yogo stick sono ancora meglio da provare

SIMOB
    Ospite non registrato
    quelli non li ho comprati...perche li aveva una collega a lavoro e aveva le labbra tutte bianche....non so che gusto aveva....o forse ne metteva troppo....ma non mi ispiravano molto....

Partecipante Assiduo L'avatar di violetstar
    Originariamente postato da elenaaaa
    ahhhhh i chap stick, ho capito quali sono, ne ho alcuni anch'io, al mirtillo...alla menta...buoni
    cmq gli yogo stick sono ancora meglio da provare
    ...gli yogo stick sono da mangiare!!!!Io ho quello all'albicocca....praticamente mi divoro le labbra!!!!
    Bisogna avere un caos interiore per poter generare stelle danzanti. (Nietzsche)

"Non saranno queste bellezze da vignetta,prodotti guasti,nati da un secolo cialtrone,dita da nacchere,piedi per stivaletti,a poter soddisfare un cuore come il mio" ("L'ideale" Baudelaire)

"Some people calls it a one night standing,and we can call it paradise..."
    "Save a Prayer" Duran Duran

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da violetstar
    ...gli yogo stick sono da mangiare!!!!Io ho quello all'albicocca....praticamente mi divoro le labbra!!!!
    quali?cosa?dove?
    li voglio anche io

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    Originariamente postato da SIMOB
    no quelli non li ho provati, si chiama chap stick...( non so se si scrive cosi, ho staccato la cartina intorno..)

Oggi sono andata da Lush....
    mi sono comprata il bagnoschiuma..un pezzettone di ..Non si mangia...quello al miele.....non vedo l ora di far la doccia stasera x provarlo...
    poi lo shampoo ... A tutta birra...
    e il balsamo per le tempie x concentrarsi....visto il periodo d esami spero mi sia utile...
    e mi hanno regalato un pezzetto di sapone alla cannella.........molto molto molto buono..adoro la cannella..ora gli do un morso....
    bravissima!!!! benvenuta nel Lush-club
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    anche io voglio questi cosi da mangiare non lasciateci sulle spine!!!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Yogo stick della Brooadway...sono tipo burrocacao, però ci sono anche i gloss e i lucidalabbra, se non sbaglio, io ho provato solo quello all'albicocca, per ora, ed è buono e anche gli altri lo saranno

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    hai detto la parola magica..burro cacao ma questa Broadway che marca é?di quelle che si trovano in profumeria tipo Maybelline NY ecc ecc??

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Sì tipo Maybelline Ny, non so se c'è anche in profumeria, può essere, io li ho trovati al supermercato.

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Forse oggi vado a Milano a cercare Lush

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    oggi ho comprato il burrocacao yogo protection alla crema bianca: che cosa buona!!!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Partecipante Assiduo L'avatar di violetstar
    non comprateli...creano dipendenza!!!!!! ...comunque si trovano sia in profumeria che al supermercato!!!!!
    Bisogna avere un caos interiore per poter generare stelle danzanti. (Nietzsche)

"Non saranno queste bellezze da vignetta,prodotti guasti,nati da un secolo cialtrone,dita da nacchere,piedi per stivaletti,a poter soddisfare un cuore come il mio" ("L'ideale" Baudelaire)

"Some people calls it a one night standing,and we can call it paradise..."
    "Save a Prayer" Duran Duran

Penelope*
    Ospite non registrato
    Ho comprato lo shampoo nutri-gloss della L'Oreal

Pagina 24 di 144 PrimoPrimo ... 1422232425263474124 ... UltimoUltimo

Privacy Policy