• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 140 PrimoPrimo ... 1422232425263474124 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

rcmp98
    Ospite non registrato
    Lella mi dispiace tanto per quello che ti è successo..
    Ti consiglierei di provare a chiedere a Blasco se proprio vuoi fare una tesi sperimentale. So che non insegna psicologia clinica però la materia sembra interessante..

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da rcmp98
    Lella mi dispiace tanto per quello che ti è successo..
    Ti consiglierei di provare a chiedere a Blasco se proprio vuoi fare una tesi sperimentale. So che non insegna psicologia clinica però la materia sembra interessante..

No... Blasco non mi piace, e poi sta facendo la tesi con lui una ragazza che conosco e mi ha detto che è troppo lunatico, e poi non insegna psicologia clinica.... Ora appena posso, provo a chiedere alla Petretto, altrimenti cambio totalmente argomento e la faccio sul bullismo o sul mobbing e la chiedo alla Mameli...
    Spero però che la Petretto me la dia..

Partecipante Affezionato L'avatar di ciondolina
    In bocca al lupo Lella................

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ciondolina
    In bocca al lupo Lella................

crepi

rcmp98
    Ospite non registrato
    anch'io per te!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    mi dispiace lella!!cmq preti mi è sembrato scorretto a fare così... tiess,lucertolina...ho mandato oggi la mail per fissare un altro colloquio con la rollo perchè finalmente sono riuscita ad andare negli ospedali... voi dopo che vi ha detto di sì per la tesi l'avete ricontattata dopo poco?xkè avevo paura si scocciasse che non le ho fatto sapere nulla fino ad oggi (è passata una settimana da uqando mi ha detto di sì).. tra l'altro nel sito ho letto che se non ci facciamo sentire per molto tempo ci molla.....aiutoooooooo

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    è stata lei, il primo giorno, a fissare un secondo appuntamento dopo una settimana. i ha detto: torni tale giorno e nel frattempo cerchi di trovare la disponibilità della scuola e inizi a leggersi gli opuscoli che le ho dato...

lella1981
    Ospite non registrato
    ... Beate che parlate di tesi ... io avrei voluto iniziare tra un po a farla, appena mi sarei sbrigata con sociale... e invece... devo ri-iniziare tt da capo...

a me il primo giorno ha detto di mandarle una mail per fissare un altro appuntamento dopo che avevo le risposte dagli ospedali....
    lella mi spiace per preti...cmq ti ripeto che secondo me si è comportato scorrettamente

scusate se domando ancora...sapete dirmi di solito quanto ci mette la rollo a risp alle mails?grazieeeeeeee

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MellyMemy
    a me il primo giorno ha detto di mandarle una mail per fissare un altro appuntamento dopo che avevo le risposte dagli ospedali....
    lella mi spiace per preti...cmq ti ripeto che secondo me si è comportato scorrettamente
    lo so che è stato scorretto, ma cosa ci posso fare...?!?
    Pazienza...

no,certo tu non puoi farci nulla. cmq vedrai ke presto riusciraia trovar qualke prof ke t segue

lella1981
    Ospite non registrato
    lo spero!

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da MellyMemy
    scusate se domando ancora...sapete dirmi di solito quanto ci mette la rollo a risp alle mails?grazieeeeeeee
    Veramente poco

gazie tiess...e scusate se sembro un po' paranoica..

Pagina 24 di 140 PrimoPrimo ... 1422232425263474124 ... UltimoUltimo

Privacy Policy