• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 89 PrimoPrimo ... 1422232425263474 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 1331
    Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da glow1980
    no no, non so una data. lei ancora non ne ha inserito...ho detto maggio per intendere il prossimo appello della sessione estiva.

io ho deciso definitivamente: rinuncio a darlo il 27. mi scoccia molto, perchè immagino che in un appello di soli frequentanti sia, come dire... più generosa coi voti.

però non sono pronta come vorrei e quindi alla prossima...
    Glow...provaci...negli appelli per i frequentanti è molto più tranquilla..fa meno domande... preparati anche un argomento a piacere..spesso in questi appelli lo chiede!

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lolly
    Glow...provaci...negli appelli per i frequentanti è molto più tranquilla..fa meno domande... preparati anche un argomento a piacere..spesso in questi appelli lo chiede!
    no no, mi mancano proprio alcune parti e anche gli articoli.
    so che lo passerei, ma voglio se non 30 almeno 28 e la mia preparazione non è proprio adeguata!

andrò bene anche la prossima volta, tanto resto pur sempre frequentante

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    nemmeno io posso andare, ma spero che a maggio o giugno ci consideri ancora frequentanti!!

glow1980
    Ospite non registrato

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    chi ha dato l'esame puo' dirci che domande ha fatto?

Matricola

domande esame della cabras

ciao a tutte(visto che siete tutte ragazze...)
    Io ho assistito agli ultimi due appelli, e in uno di questi (l'ultimo) l'ho anche dato e passato... in entrambi le domande sono state sempre le stesse: uno dei modelli del secondo capitolo( es Bronfenbrenner Lewin etc) poi , ma io non ero frequentante, una domanda, tra l'altro fatta dall'assistente, sul libro "progettare e valutare gli interventi nel sociale". Comunque domande non eccessivamente approfondite, a me ha chiesto SOLO il perchè si progetta!!!
    in bocca al lupo a tutte! ciao

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    in bocca al lupo a tutti/e.......

glow1980
    Ospite non registrato
    ciao ragazze...
    a me è andato bene (28) anche se non sono soddisfatta.. io ho frequentato e ho avuto la netta impressione che il voto sia legato al numero di ore fatte. anche perchè a fianco al nome il numero di ore frequentate è segnato in bella vista..
    vabbè,uno in meno!

posterò le domande domattina, ora non le ho con me.
    in generale comunque ha chiesto teorie, strumenti e metodi e la progettazione. l'ha chiesta proprio a tutti quindi è un argomento da fare mooooolto bene!!!

ciao ragazze...
    a me è andato bene (28) anche se non sono soddisfatta.. io ho frequentato e ho avuto la netta impressione che il voto sia legato al numero di ore fatte. anche perchè a fianco al nome il numero di ore frequentate è segnato in bella vista..
    vabbè,uno in meno!

posterò le domande domattina, ora non le ho con me.
    in generale comunque ha chiesto teorie, strumenti e metodi e la progettazione. l'ha chiesta proprio a tutti quindi è un argomento da fare mooooolto bene!!!
    brava glow!!ma nel libro dove e' la progettazione?nel senso che non c'e' un capitolo apposito vero?

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    c'è qualcosa nelle slide che ha dato e mi sa qualcosa anche nel libro........complimenti glow! restiamo in attesa dei particolari..........

Originariamente postato da Psy Ivy
    c'è qualcosa nelle slide che ha dato e mi sa qualcosa anche nel libro........complimenti glow! restiamo in attesa dei particolari..........
    si ok.e per i metodi intendete il capitolo 3?..attendiamo i particolari..

glow1980
    Ospite non registrato
    la progettazione è l ultima parte delle slide.
    per quanto riguarda i metodi sono nel capitolo 3, anche se lei ha fatto riferimento soltanto a quelli che ha spiegato a lezione (nel libro ce ne sono di più)

siamo stati interrogati in 9 ieri, a nessuno ha chiesto l'argomento a piacere (nè ha chiesto gli articoli). piuttosto lei proponeva un argomento (per esempio teorie,strumenti, progettazione) e chiedeva di parlare di una fase o un autore che preferivamo.

ecco le domande:

-la rete sociale
    -tra le diverse forme di reti (formale e informale) qual è la relazione che possono avere col soggetto? integrata
    -qual'è il ruolo della rete informale,sempre nella visione integrata di lavoro di rete?
    -concetto di rete ego-centrata
    -empowerment
    -progettazione e relative fasi
    -concetto di monitoraggio nella progettazione
    -teorie
    -defferenza tra murrel e bronfenbrenner
    -cosa si intende per welfare state
    -i vari orientamenti del welfare state
    -strumenti e metodi

grazie glow..ancora complimenti per l'esame!!cmq ci confermi che e' tranquilla?

glow1980
    Ospite non registrato
    si si, è tranquilla e lascia parlare. è molto "pibinca" ma non per mettere in difficoltà, giusto per stare lì a puntualizzare...

si si, è tranquilla e lascia parlare. è molto "pibinca" ma non per mettere in difficoltà, giusto per stare lì a puntualizzare...
    va bene..il 13 marzo mi tocca dare questo esame..se magari mi sorge qualche dubbio continuero' a stressarti!!

Pagina 24 di 89 PrimoPrimo ... 1422232425263474 ... UltimoUltimo

Privacy Policy