• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 45 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 666

Discussione: Genetica (Medolago)

!Faralas!
    Ospite non registrato
    ma finitela lol

dai una mano e si prendono tutto il braccio

al max pregate x me che la incontri in un futuro prossimo

Partecipante Assiduo L'avatar di laram22
    dicci almeno il voto che ha preso...

!Faralas!
    Ospite non registrato
    impiccione..

23 m pare

Neofita
    Salve opsini,
    io sn nuova ma ho fatto l'esame di genetica il 12 portando a casa un "misero" 19.
    causa caduta a picco della media ho deciso di rifiutarlo. piccola chicca: una tipa sconosciuta all'esame della simonelli mi ha detto che c'è un elenco di domande in giro, ma nn sono le mitiche 97, bensì 400.
    qlcuno sa qlcosa?

!Faralas!
    Ospite non registrato
    400 domande non le ho mai sentite mi spèiace... xo ti seguo perhe potrebbe essere interessante ..

Neofita L'avatar di Bridget Jones
    io devo dare genetica a maggio e mi hanno detto che il prof. si è accorto che stanno girando delle domande riguardanti l'esame e perciò al prossimo appello potrebbe mettere domande nuove anche se non c'è la piena conferma. Ma dico io come si fa ad essere cosi sfortunata non poteva venirmi un lampo di genio e fare l'esame a febbraio anche perchè il giorno dell'esame c'era solo lui e si poteva copiare benissimo... speriamo solo che il prof. non sia così perfido.

Quasi dimenticavo, delle 400 domande non so nulla, fino ad ora sapevo che erano al massimo 120/130 ma 400 sono davvero tante!!! ma se veramente ci sono significa che abbiamo più possibilità di passare l'esame, confidando sempre nellà bontà del prof
    Ultima modifica di danyp16 : 13-06-2008 alle ore 08.35.35
    "...Una donna per il resto è piena di paura e imbelle di fronte alla forza e alla vista di un'arma; ma quando le accade di subire ingiustizia riguardo al suo letto, non vi è altro animo più sanguinario." Medea

Sei uno stupido solo se ti arrendi...la rinuncia può diventare un'abitudine pericolosa!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Timandra

Riferimento: Genetica (Medolago)

ragazzi com'è andato l'esame stamattina? il prof ha veramente mangiato la foglia e cambiato le domande? spero di no o non riuscirò mai a passarlo

!Faralas!
    Ospite non registrato

no qualche doamanda era sempr quella della famosa lista...

poi io l ho dato a culo x cui nn so ma cmq qualcuna me la ricordavo

evviva, speriamo bene, e in bocca al lupo faralas

Partecipante Affezionato

Scusate ma dove si trovano queste domande di cui si parla tanto? Ma studiando il libro l'esame è fattibile? AIUTATEMI! Lo vorrei dare a luglio...

criminologo
    Ospite non registrato

Paradossalmente tutti dovrebbero essere come lui... Ho dato " l'esame " a gennaio... è stato veramente facile... nel senso... che non ti chiede domande assurde... sono domande che oguno può risp se studia... quel che basta... Poi se non sai risp a qualche domanda... parla lui per te... e ti ci fa arrivare... A meno che non gli rodi.. quel giorno fare l'esame con lui... parti da 24 in su su su su su... Bye... :-)

Partecipante Super Figo L'avatar di danyp16

Le domande si trovano nella sezione "appunti d'esame" di questo sito, e riguardano l'esame scritto a scelta multipla che fa per il CdL in Sviluppo e Salute. Niente orale, per cui lui non parla e non ti aiuta. Nelle pagine precedenti dovresti trovare qualche esempio di domanda.
    e in bocca al lupo.

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

ragazzi scusate,,,
    ma secondo voi solo con quelle famose domande si può passare l'esame...?
    c'è qualcuno di voi che ha fatto cosi....?

Partecipante Affezionato L'avatar di Antoniaaaa

allora... io il libro non l'ho aperto per niente... anche perchè nn serve a nulla ... non c'è niente di quello che serve per l'esame.. tranne forse i primi due capitoli che ti spiegano la genetica mendeliana...
    cmq.. io ho fatto così: mi sn fatta prestare un libro di genetica da una mia amica che studia medicina... ho preso le domande... e domanda per domanda... andavo a controllare sul libro le cose che non capivo...
    quindi la risp è si: si può studiare solo sulle domande.. l'importante è che capisci quello che stai facendo perchè le domande all'esame sono simili ma non uguali.
    cmq cn questo metodo ho preparato l'esame in 4 giorni e mi è andato benissimo ( fatto a febbraio )

all'appello di maggio il prof ha cacciato un certo numero di fotocopie da sotto al banco di una ragazza e ha cominciato a guardarsel con attenzione: erano le domande di ops con tanto di intestazione del sito. spero che ora che le ha viste non decida di cambiarle.... in bocca al lupo.

Pagina 24 di 45 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo

Privacy Policy