ma allora non è la santarellina che ha mostrato a Pacey....![]()
!!
Pacey nun t' ntossicà... non ti meritava!!!!
![]()
ma allora non è la santarellina che ha mostrato a Pacey....![]()
!!
Pacey nun t' ntossicà... non ti meritava!!!!
![]()
ma sì...è stato lo spirito santo...magari scentology..."lo concepisce"...chissà...
Katie di Joshua ha detto che ha "un qi sopra la media ed è è molto ironico"
per me ha qualcos'altro sopra la media...e sarei onorata di verificarlo di persona
Tom non è male..a parte il nanismo...si vede che la legge della L è vera
e poi con questa scentologi ha rotto veramente le palle a mezzo mondo...abbasta..n'se ne po più....
Olè, mi unisco anch'ioOriginariamente postato da stillmad
per me ha qualcos'altro sopra la media...e sarei onorata di verificarlo di persona
![]()
![]()
![]()
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
invitiamolo a TorinoOriginariamente postato da LUTHIEN
Olè, mi unisco anch'io![]()
![]()
![]()
.......................................
![]()
uff brutta puntata oggi!
è stata quella in cui si sono mollati??oggi non l'ho visto..avevo da lavarmi i capelliOriginariamente postato da AshersNei
uff brutta puntata oggi!sembravo un bobtail
che accadde???![]()
![]()
![]()
si, pacey e joey si sono lasciati e pure dawson cn gretchen o cm si scrive! un pandemonio!!
Beh, scusate tanto, ma devo fare un appunto di demerito a superPacey...n'somma, non mi parevano buoni otivi quelli sda lui argomentati per mollarla...per quanto lei sia una stoica statua di ghiaccio in certi casi e sembri proprio odiosa, in ogni caso Pacey ha sbagliato. Allora io vado a fare l'università a Torino e il mio ragazzo mi lascia? E si sente perdente perchè lui fa il manovale edile e io diventerò psicologa? Che paragono del ca***, l'amore è amore o no?
E quella di Gretchen? Altra cazzata colossale: ti lascio perchè il tuo rapporto con Joy è ancora irrisolto![]()
ma veramente è lei che si è sempre tirata indietro, una buona volta che il re del riportino Doson vuole farsi due salti!
Diciamo che mi sono parse due rotture un pò forzate per dare una smossa al telefilm!
Ultima modifica di LUTHIEN : 11-10-2005 alle ore 00.53.25
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
+Luthien Tinuviel+
beh, quando mai hanno avuto motivazioni serie in quel telefilm?Originariamente postato da LUTHIEN
Beh, scusate tanto, ma devo fare un appunto di demerito a superPacey...n'somma, non mi parevano buoni otivi quelli sda lui argomentati per mollarla...per quanto lei sia una stoica statua di ghiaccio in certi casi e sembri proprio odiosa, in ogni caso Pacey ha sbagliato. Allora io vado a fare l'università a Torino e il mio ragazzo mi lascia? E si sente perdente perchè lui fa il manovale edile e io diventerò psicologa? Che paragono del ca***, l'amore è amore o no?
E quella di Gretchen? Altra cazzata colossale: ti lascio perchè il tuo rapporto con Joy è ancora irrisolto![]()
ma veramente è lei che si è sempre tirata indietro, una buona volta che il re del riportino Doson vuole farsi due salti!
Diciamo che mi sono parse due rotture un pò forzate per dare una smossa al telefilm!l'unica seria è stata quella di paesy e andy perchè gli ha messo le corna, ma le altre sfioravano la fantascienza
sopratutto quelle tra dawson e joey
![]()
già, un pò irreali le cose...
Diciamo anche che per Joy i balli scolastici sono sempre stati un pò assurdiOriginariamente postato da kiky
beh, quando mai hanno avuto motivazioni serie in quel telefilm? ... le altre sfioravano la fantascienzasopratutto quelle tra dawson e joey
![]()
..al limite del possibile.....non c'è n'è stato uno buono
!!! :
1° ballo : Dawson scopre che Jack l'ha baciata e succede il patatrac(scenata di gelosia compresa davanti a tutti i compagni di scuola
![]()
....onta e vergogna!!!).
2°ballo : Dawson vuole rimettersi con Joey, ma c'è anche Pacey di cui lei è follemente innamorata...Così, Joey e Pacey si concedono un romantico lento
e Dawson da in escandescenza
![]()
(di nuovo) perchè troppo geloso dei 2 piccioncini (anche qui scenata di gelosia davanti a tutti gli amichetti di scuola
...di nuovo onta e vergogna!!!).
3°ballo : Pacey lascia drammaticamente Joey (anche qui, urla e strepiti davanti a tutti i loro compagni...ancora onta e vergogna!!!).
Forse era meglio starsene a casa eh piccerè??!!![]()
hahhahahahaha hai ragione!!!!
Come anche i suoi baci...notatelo : Joey ha dato sempre baci "rubati"!
Ricordate?
1°volta : Lei se ne stava andando tutta offesa dalla cameretta del suo principe azzurro quando il suddetto principe (cioè Dawson...) l'afferra per un braccio e la bacia a tradimento
;
2°volta : Lei stava lavorando in quella sottospecie di locale sul molo, quando se ne va la corrente e Jack la bacia, a tradimento anche lui![]()
!
3°volta : Lei stava in macchina con Paceytutta nervosa per quella mezza storia con quell'universitario da strapazzo di cui non ricordo neanche il nome
, quando Pacey accosta la macchina sul ciglio della strada
, i due scendono , volano urla e strepiti
(chi lo sa poi perchè??
... ) e all'improvviso Pacey la bacia
![]()
....anche lui a tradimento (però a differenza dagli altri 2 lui se lo può permettere, visto che è un pezzo di figliolo non indifferente
! ).
Ora, mia cara Joey, ci fosse stata una volta che avessi preso tu l'iniziativa....sei proprio una palla al piede, figlia mia!!!!
come dobbiamo fare con te?
ahuhuahuahuahua mi piacciono ste specie di sondaggi! !hahahahahaha bravissima dondolina!
ne fai uno x le prime volte dei personaggi???