Originariamente postato da romanticgirl
io lo so!!!! l'ho letto su un giornale!!!
sarà...
massimo dapporto
massimo d'apporto??!
no, non mi piace, mi fa addormentare solo a guardarlo!!!
l'ennesima str****** del regista!!!!!!!![]()
![]()
sarà...
massimo dapporto
massimo d'apporto??!
![]()
a me cm attore piace a momenti...mah vedremo...
hai ragionissimaOriginariamente postato da psicologiaela
[B]massimo d'apporto??!
[
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
grazie!Originariamente postato da scoutina87
hai ragionissima![]()
A me piace come attore, però sinceramente non so quanto possa c'entrare con Distretto....cioè così, su 2 piedi, mi sembra che stoni un po' con tutto il cast.... ma magari guardandolo mi ricrederò....
Mauro torna da noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

già...io Massiomo D'apporto l'ho lasciato ad Amico mio!!Ve la ricordate la fiction ambientata nel reparto pediatrico d'ospedale??Con Spillo...bimbo discolo ed eterno ospite di quell'ospedale!!
vedremo cosa saprà fare.....maurèèèèèè torna a surriieeentoooo!!!![]()
sarà...
massimo dapportonon so chi sia....
Ciao a tutti!!!![]()
Ho una news: in un'intervista, Pietro Valsecchi dichiarava il ritorno di Mauro Belli nella prossima serie!!!
Ovviamente non ha aggiunto nulla a quello che si sapeva già, ovvero che il corpo di Mauro non si era mai visto e che nel frattempo lui ha svolto indagini indisturbato da tutti quanti.....
Beh, io sono contenta!!!
Baci baci
![]()
anch'io sono contenta che torni! anche se pero' mi sa tanto di assurdità il fatto che prima l'abbiano fatto sembrare morto, ora non piu'e poi allora perchè fare andare Roberto??!
la loro coppia era unica! non sara' lo stesso secondo me.....
Ultima modifica di psicologiaela : 10-03-2007 alle ore 20.08.06
anche io sono contenta che ritorni mauro,xò gli avevano fatto pure il funerale...questa cosa mi ricorda un pò beautiful,quando hanno fatto resuscitare taylor!!!!cmq non vedo l ora di vedere la nuova serie,e chissà chi prenderà il posto di roberto.....
Buongiorno ai fans di Distretto!!![]()
Ho alcune news per quanto riguarda la nuova serie...che dovrebbe andare in onda da Settembre...
Il nuovo commissario è Massimo Dapporto, sposato con figlio down; l'altra new entry è rappresentata da Max Giusti.
In una puntata tornerà anche Ardenzi!!!![]()
La coppia che si era formata nell'ultima serie, ovvero Berti con Irene, andrà a convivere anche se non sarà sempre tutto rose e fiori nella loro love story, così come andranno a convivere Anna (che ha superato fobia del sangue e trauma del padre) e Luca ma senza mettersi insieme perchè lui continua ad essere omosessuale.
Al momento è tutto!!!![]()
Salutoni
![]()
Mi sa che leggiamo entrambe Tv, Sorrisi e CanzoniOriginariamente postato da cinfra79
Buongiorno ai fans di Distretto!!![]()
Ho alcune news per quanto riguarda la nuova serie...che dovrebbe andare in onda da Settembre...
Il nuovo commissario è Massimo Dapporto, sposato con figlio down; l'altra new entry è rappresentata da Max Giusti.
In una puntata tornerà anche Ardenzi!!!![]()
La coppia che si era formata nell'ultima serie, ovvero Berti con Irene, andrà a convivere anche se non sarà sempre tutto rose e fiori nella loro love story, così come andranno a convivere Anna (che ha superato fobia del sangue e trauma del padre) e Luca ma senza mettersi insieme perchè lui continua ad essere omosessuale.
Al momento è tutto!!!![]()
Salutoni
![]()
![]()
![]()