• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 26 PrimoPrimo ... 142223242526 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 381

Riferimento: Antropologia culturale (Padiglione)

Citazione Originalmente inviato da Anacleto1984 Visualizza messaggio
    Io sono cognitivo salute e riabilitazione ... avevo riccio ora c'è padiglione.. valgono anche per me i due libri che hai detto per l'esame da 4 cfu??? grazie mille

Ciao! Anche io prima aveva Riccio... hai scoperto qualcosa riguardo al nuovo programma d'esame?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da psicomatti Visualizza messaggio
    Ciao! Anche io prima aveva Riccio... hai scoperto qualcosa riguardo al nuovo programma d'esame?
    Purtroppo nulla di nuovo ... se saprò qualcosa lo farò sapere! buon natale!

Citazione Originalmente inviato da Anacleto1984 Visualizza messaggio
    Purtroppo nulla di nuovo ... se saprò qualcosa lo farò sapere! buon natale!

Graze mille!! Faro' lo stesso!! Buon Natale anche a te.....

Neofita

non ti preoccupare...ci sarò anch io!!! -.-''

Ciao a tutti,
    io dovrei fare l'esame il 19 con padiglione, anch'io avevo riccio prima appartenendo al 509,salute e riabilitazione.
    nn riesco a trovare notizie certe. qualcuno mi ha detto ke il programma consiste nel manuale e nel libro tra casa e bottega. è vero?
    prima con riccio l'esame era orale, ora ho letto ke potrebbe essere scritto con padiglione, o scritto + orale. avete notizie anche su questo? nn ci sto capendo davvero nullaaaa!!!!!!!!! se sapete qualcosa per favore me lo fate sapere?? grazie e buono studio!

Partecipante Assiduo L'avatar di bertafilava87

Citazione Originalmente inviato da scriccioletta Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    io dovrei fare l'esame il 19 con padiglione, anch'io avevo riccio prima appartenendo al 509,salute e riabilitazione.
    nn riesco a trovare notizie certe. qualcuno mi ha detto ke il programma consiste nel manuale e nel libro tra casa e bottega. è vero?
    prima con riccio l'esame era orale, ora ho letto ke potrebbe essere scritto con padiglione, o scritto + orale. avete notizie anche su questo? nn ci sto capendo davvero nullaaaa!!!!!!!!! se sapete qualcosa per favore me lo fate sapere?? grazie e buono studio!
    L'esame di padiglione è scritto 3 domande (di solito) aperte sul manuale, e se lo passi c'è l'orale su tra casa e bottega... Questo è il programma di noi ex triennale 509 di intervento clinico, ma gli ordinamenti successivi hanno un altro programma...

Ciao, io sn del 509 salute e reabilitazione...dovevo fare quest'esame cn Riccio ma visto che nn c'è più lo faccio cn Padiglione il 19 gennaio!

Qualcuno sa dirmi quali libri devo studiare alla fine..non ho capito se si deve studiare la dispenza o il libro del prof oltre a quello di Schulz...e poi devo fare anche orale o solo 3 domande aperte?

Aiutoooooooo

Matricola

entrambi i libri...domani ci provo ma non so assolutamente nulla!
    Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso voler essere niente. A parte ciò ho in me tutti i sogni del mondo.

Partecipante Esperto L'avatar di pyccolina

Ragazzi una domanda a chi ha fatto l'esame il 19. Ma a voi compare su infostud l'esame del professore? A me ancora no e neanche l'email che è stato verbalizzato è arrivata. Sono un pò preoccupata visto che devo laurearmi a Marzo... Qualcuno mi aiutiiii

Partecipante Assiduo

Per gli studenti di Scienze e Tecniche Psicologiche per l'analisi dei processi cognitivi normali e patologici - salute e riabilitazione DM 509/99 - 4 cfu / Antropologia Culturale (ex Riccio) - Libri di testo:

1) Antropologia Culturale - E. Schultz (il libro principale che avevamo anche prima)
    2)Tra casa e bottega

Modalità d'esame : incerta
    Prossimo appello: 2 maggio (da confermare su infostud)

Questo è quello che sono riuscita a sapere! Buono studio :-)

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha fatto l'esame con Padiglione? Com'è? I testi sono quei 2 sicuro? Gli ho mandato già 2 mail senza ricevere risposta, gli ho inviato anche la terza! Grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di Emanuela.dido

ciao a tutti!!
    I testi per questo esame sono Antropologia Culturale ( E.Schultz) e tra casa e bottega, come già scritto da Anacleto1984,
    la modalità d'esame sarà Scritto+Orale, scritto su "Antropologia culturale" e orale su "tra casa e bottega".

Grazieeeee ma lo scritto e l'orale tutti lo stesso giorno?

Partecipante Affezionato L'avatar di Emanuela.dido

Ciao, credo di si, perchè nell'elenco esami c'è scritto che l'esame si svolgerà dalle ore 14.00 - 20.00 Aula Magna e nella sezione per la data dell'orale non c'è scritto nulla...però non ho nessuna notizia ufficiale ( io sono di Scienze e Tecniche Psicologiche per l'analisi dei processi cognitivi normali e patologici - salute e riabilitazione DM 509/99 quindi le info che ho riguardano questo indirizzo)

si si anch'io sono di quell'indirizzo! grazie mille ma tu l'hai fatto?

Pagina 24 di 26 PrimoPrimo ... 142223242526 UltimoUltimo

Privacy Policy