Il mio discorso sulla paura non è assolutamente una vecchia tecnica, nè credo di essere nel torto, per il semplice motivo che, per una volta tanto in vita mia, so veramente di cosa sto parlando perchè ne sono stato coinvolto in prima persona. La paura è la reazione che io ed altre persone abbiamo avuto di fronte ad una situazione del genere, lo schifo è venuto solo dopo.Originariamente postato da psicorox
non mi piace fare polemiche lo ripeto.
ma rivoltare la frittata facendo poassare me per quella che ha pregudizi, oppure "paura" be... è una vecchia tecnica usata da chi sa di essere nel torto, tralaltro accadueo io non sono mai scesa a fare discorsi "personali" riferendomi alla tua persona, sei tu che lo stai facendo perchè ti senti attaccato ed allora cerchi di farmi passare quella che ha paura, io non ho paura ne di te,ne delle sette perchè le conosco e mi fanno schifo e dovrebbe fare schifo anche a te per le cose che fanno. Poi non allarghiamo sempre il discorso parlando pure di musica metal, candele... che c' entra? alora parliamo di come devono essre le candele, di come deve essre la moda ecc.. e poi andiamo fuori completamente dal discorso. mia wallace per favore sei pregata di non andare a parare da altre parti. detto questo mi dispiace ma siccome ho un po da fare in questo periodo non mi sarà possibile intervenire ancora in questa discussione, buon proseguimento
Ros
Sul fatto di allargare il fenomeno alla musica metal, il mio intento e - credo - quello di Mia era proprio quello di non voler generalizzare: disgraziatamente sia le bestie che i bambini erano ascoltatori di musica metal e, ogni volta che se ne parla, c'è uno sfigatello che viene passato in TV a parlare di messaggi subliminali nelle canzoni rock. L'argomento quindi, se permetti, non è così estraneo.
Non so se leggerai questo messaggio, se vuoi discuterne puoi scrivermi in PM, così ti racconto.

siamo passati dall'esorcismo alle "sette" e forse, pur essendo attinente sarebbe meglio parlarne in un altro Thread specifico.
... se si limitassero a questo, bé, potrebbero accendere tutte le candele che vogliono
io tutte queste parole che tu hai "appioppato" a Mia a Samy e ad Accadueo non le ho lette..... forse leggiamo argomenti diversi.....

mi sto assiderando tra l'altro