• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 56 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 831
    Partecipante Esperto L'avatar di PoPQueen
    Ciao Cesare,mi sai dire se ti ha interrogato solo sul manuale o se ti ha chiesto anche cose dal Neisser,di statistica e del Roncato?
    Sai avremmo dovuto sostenere l'esame insieme il 20, ma io non mi son presentata perchè mi sentivo di non essere abbastanza pronta!Mi aiuteresti molto dandomi delle dritte.......e complimenti per esserti liberato di questa croce!!! :
    Make Love, Not War

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Io sapevo che i libri dovevano essere originali... Io non li avevo portati tutti ma ce li aveva chi era stata interrogata con me. A lei interessa avere un libro per guardare le domande e gli schemi, non importa chi ce l'abbia... però deve essere originale.
    Questo secondo la mia esperienza...

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da Tiessina
    Io sapevo che i libri dovevano essere originali... Io non li avevo portati tutti ma ce li aveva chi era stata interrogata con me. A lei interessa avere un libro per guardare le domande e gli schemi, non importa chi ce l'abbia... però deve essere originale.
    Questo secondo la mia esperienza...
    ahahaha e io strappo le pagg. che + odio cosi di certo non me le può chiedere
    Cimprimpessa

ahah è un metodo

sarahsarah
    Ospite non registrato
    Aiutooo! devo dare la parte orale di questo esame...ma stò rimandando all'infinito ! C'è qualcun altra che deve contattare la prof per essere interrogata?

Originariamente postato da sarahsarah
    Aiutooo! devo dare la parte orale di questo esame...ma stò rimandando all'infinito ! C'è qualcun altra che deve contattare la prof per essere interrogata?
    scusate ma praticamente l'orale si può dare quando uno vuole??
    Cimprimpessa

Non proprio, però alla fine si!
    ma che frase è quella che ho scritto?
    Praticamente in teoria dovresti darlo al tuo turno, però se vai quando ci sono gli orali, anche se tu hai dato lo scritto in un'altra sessione alla fine te lo fa dare lo stesso. Oppure ancora se la chiami e le chiedi un orale lei te lo fa fare (magari non subito, poi deciderete il giorno, magari ti dice "Vieni ai prossimi orali"). Oppure ancora se vai e non lo passi ma si accorge che hai solo qualche lacuna ti dice: torni la settimana prossima o giù di lì.
    Insomma, è malleabile

Io però non ho avuto queste esperienze, l'ho dato subito, però penso di aver capito bene, qualcuno mi corregga se ho sbagliato

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ynpianos
    Ciao Tiess,

anche io ho sentito così, però non ho avuto esperienze personali dirette!

Ci vorrebbe la conferma di qualcun altro

sarahsarah
    Ospite non registrato
    Per quanto riguarda la mia esperienza, io ho passato lo scritto con un buon voto, all'orale invece ho fatto schifo, così la prof. mi ha detto di non ridare lo scritto perchè mi avrebbe semplicemente ri-interrogata o al successivo appello orale, oppure contattandola e stabilendo insieme una data.
    Cmq è molto disponibile!

questo è positivo.. solo che io non ho proprio voglia di studiare tutti quei libri... è troppo il programma
    Cimprimpessa

sarahsarah
    Ospite non registrato
    A chi lo dici...anche io non ce la faccio più...credoc he riamnderò all'infinito l'orale...uffa!

Originariamente postato da sarahsarah
    A chi lo dici...anche io non ce la faccio più...credoc he riamnderò all'infinito l'orale...uffa!
    io non ho proprio tempo da perdere leggendo tutta quella roba
    Cimprimpessa

Partecipante Esperto
    Ciao PopQueen, innanzitutto grazie per i complimenti. Mi ha fatto domende sia dal manuale, sia dal Neisser(perchè Neisser è i disaccordo con Gibson?). Per quanto riguarda il roncato a me personalmente non mi ha fatto domande, non ha fatto domande neanche alle altre due ragazze sul roncato. Però non escludo a priori che potrebbe farne, volevo ricollegarmi a quanto dice tiessina sull'orignalità dei libri. La conte non vuole libri originali ma vuole che voi abbite i libri al momento dell'interrogazione per il motivo da me riportato, sul fatto dell'originalità dei libri è una diceria che si è sparsa perchè la conte aveva scritto un avviso messo sulla porta del suo studio dove diceva di recarsi all'orale con i libri. Alcune nostre colleghe hanno aggiunto a penna originali? e quindi si è sparsa la voce infondata che li voglia orginali.
    Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)

Partecipante Esperto
    Mi sono dimenticato una cos Popqueen, dal libro di statistica non mi ha fatto nessuna domanda, ma anche qui non escludo a priori che ne faccia.
    Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)

Partecipante Esperto L'avatar di PoPQueen
    Grazie mille Cesare,sei stato molto gentile!
    Make Love, Not War

Pagina 24 di 56 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo

Privacy Policy