Originariamente postato da simoncino
VAFFANCULO A ME................................
a me stesso... che sono troppo umano.........
Quoto9 e riquoto!!!![]()
![]()
Originariamente postato da simoncino
VAFFANCULO A ME................................
a me stesso... che sono troppo umano.........
Quoto9 e riquoto!!!![]()
![]()
Ma vaffanculo troyan malefico![]()
diciamo che mi hai solo fatto un bel po' di pulizia sul pc...tanto dovevo mettere a posto...così ho fatto prima, mi hai fatto un favore...si si
![]()
Vaff...
a chi non mi ha risposto..
è così difficile digitare sulla tua bella tastierina "sì, va bene" oppure "no, non va bene"...
ti son per caso cadute le dita?![]()
Vaffanculo al mio ex capo che pur di non pagarmi si inventerebbe che l'hanno rapita gli alieni...
Per quanto vuoi farmi pagare perchè ho lasciato quel lavoro di mxxxa????![]()
se non per vendetta, non saprei proprio come spiegarmi il fatto che continui a farmi perdere tempo andando avanti e indietro...
venditi un rene e dammi i miei soldi, meriterei di essere pagata solo per averti sopportata per mesi.
vaffanculo. Di cuore.
vaffanculo alle persone che prima fanno le cose e poi ma non è che ti da fastidio?![]()
vaffanculo al malumore di oggi ...
mi sa che mi metto in standby ...![]()
![]()
Vaffanculo alla mia ansia!! Devo essere più sicuro!!!![]()
Progetti di Psicologia. Scuola, Professione, Esame di Stato, dal 23 settembre '10 in tutte le migliori librerie e on line!
un grande VAFFANCULO a te che ora non ci sei, lo sai che mi annoio...
![]()
ma vieni o no?!!??! MUOVITI!
un sentito, caloroso, poderoso vaffanculo a me stessa e alla mia insicurezza....
e vaffanculo a chi non capisce che in realtà sono buona ...
e ancora vaffanculo a me (sempre) perchè non imparo mai a stare zitta.......
per il compleanno voglio un libro per diventare diplomatica
vaffanculo,
vaffanculo,
vaffanculo.
grazie![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
vaffanculo a mia suocera,
che si proclama depressa solo per essere compatita!
E vaffanculo a tutte quelle come lei!
ON
Vaffanculo al mal di testa che mi è appena scoppiato
![]()
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
a tutti quelli che usano intermediari per non esporsi nell'esprimere un loro pensiero
vafff.. agli amanti clandestini che hanno affittato l'appartamento sotto casa mia... con la loro camera da letto sotto la mia..
non ne posso più del vostro letto cigolante e delle urla da assatanati di pomeriggio...
![]()
Vaffanculo a te- con la tua aria da strafigo- grande esperto di vita- bugiardo e disonesto- a te che hai approfittato dei miei sentimenti strapuliti e delle mie confidenze- a te che mi hai presa in giro- a te con l'ombra di una storia paralella che ovvio negavi , ma eri l'unico a negarla..- a te che non mi hai apprezzata come persona quando io fino alla fine mi son presa cura di te, quando tu mi concedevi l'onore di vederti....- a te che mi hai detto, una volta, che mi volevi bene ma non hai battuto ciglio quando ti ho mollato, l'hai battuto solo per facciata....-
E vaffanculo a me che per la prima volte ( e l'ultima sarà ) ho voluto credere che di fronte a una donna sincera e pulita, dolce e affettuosa, paziente e onesta, anche l'eventuale lupo mettesse la coda fra le gambe...ma dove???? ( illusa!)
Vaffanculo a tutti gli uomini che tradiscono la fiducia delle donne con cui "stanno"
VAFFANCULO al commissario interno degli esami di maturità C.T che mi ha rovinato la vita professionale con quel voto di merda, a me con la media dell'8, a me con un anno di lutto per una persona carissima..vicinissima..anno difficile ma ho studiato....Vaffanculo a LUI CHE PER aver promosso chi doveva essere bocciato ha abbassato i voti a tutti e mi son diplomata con un voto basso....altro che 58-60 come meritavo da anni!! E ora , a conti e punteggi fatti , sarei lavoratrice a tempo indeterminato da anni...e con soldi da parte per il mio futuro così incerto!!!!!
Vaffanculo al mio istruttore di guida che 10 anni fa circa , mentre guidavo sputava fuori dal finestrino....pulendosi la gola.....
Vaffanculo a chi, alla guida dell'auto, non mette le strabenedette frecce prima di svoltareeeee
Vaffanculo alle suocere false, che si mostrano angeli ma che ti influenzano il fidanzato....e fanno le finte confuse, le finte stanche, le finte tutto!!
Vaffanculo a chi ha sempre la bocca sporca di battute, frasi, barzellette stravolgari e che fa passare queste cose come cose normali e tu sei il tipo strano.....che non lo capisci..
Vaffanculo a chi mente .
Vaffanculo alle donne che usano gli uomini come burattini con la convinzione che a loro, provocandoli un pò.... seducendoli, 4 moine, e anche sesso , siamo realisti ....si possa far fare tutto, pure farsi comprare le sigarette..e invece gli uomini vanno rispettati!!!!! E pure le donne!!!
Vaffanculo alle donne che dicono : " L'uomo è più fesso delle donne e si può giostrarlo come si vuole.."
Infine, vaffanculo a chi chiede il pizzo.
Buona vita a tutti!
vaffanculo alle persone che non si lavano !
vaffanculo alle amiche che quando dovevano esserci non c'erano.....
Vittime, non lo siamo tutti?!