l'olio monoi l'ho provato
ma in quanto all'odore...![]()
non è che puzza...è che sa di cocco...e sotto il sole l'odore del cocco si "amplifica" diventando stucchevole e insopportabile!![]()
non è che puzza...è che sa di cocco...e sotto il sole l'odore del cocco si "amplifica" diventando stucchevole e insopportabile!![]()
baciuz'
Originariamente postato da Anandamyde
...e attira le api....pauraaaaaaaaaaaaaaaa!!!
cmq dai non esageriamo..l'olio di macassar non puzza affatto...io lo sento profumato...
Originariamente postato da stellanera
cmq dai non esageriamo..l'olio di macassar non puzza affatto...io lo sento profumato...a casa mi dicono che so di cera per il legno quando me lo metto
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
se sa di cocco non lo prendo perchè a me l'odore del cocco fa venire la nausea da quando ero piccola
![]()
io nn ho capito, sotto al sole ci si deve mettere l'olio x proteggere i capelli (cosa che io nn ho mai fatto) ma voi quando ve lo mettete? cioè uscite da casa tutte unte pronte x tuffarvi o ve lo mettete in spiaggia??? io ho un po' di resistenze a farmi vedere coi capelli unti come una foca!!!!
![]()
me lo metto in spiaggiaOriginariamente postato da p3p3roncino
io nn ho capito, sotto al sole ci si deve mettere l'olio x proteggere i capelli (cosa che io nn ho mai fatto) ma voi quando ve lo mettete? cioè uscite da casa tutte unte pronte x tuffarvi o ve lo mettete in spiaggia??? io ho un po' di resistenze a farmi vedere coi capelli unti come una foca!!!!
![]()
e poi sembro una foca
![]()
![]()
ok, farò così anche io...e poi, d'altra parte, anche le foche hanno il loro fascino!!!![]()
O.T. anche le otarieOriginariamente postato da p3p3roncino
ok, farò così anche io...e poi, d'altra parte, anche le foche hanno il loro fascino!!!![]()
le ho viste venerdì a Gardaland
![]()
Ogni volta che mi pettino perdo un sacco di capelliE' normale?
puo esser o che sei stressata...o che mangi poca verdura e frutta......Originariamente postato da Penelope*
ciao! dunque dunque: allora le monodose biopoint riflessanti mi piacciono, ho provate tutte le tonalità di biondo, il colore non lo cambia , ma illuminadella linea pantene ho provato i prodotti per capelli biondi, tutti! shampo-balsamo-crema, niente di che, mi trovo meglio con lo shampo e il balsamo per capelli biondi della sunsilk
avete per caso provato la nuova maschera per capelli biodi in tubetto della l'oreal?? un'altra domandina
un consiglio per il mare: ho i capelli lunghi chiari e sottili e anche se ci metto gli spay protettivi mi si bruciano
, ho letto che vi hanno consigliato l'olio di monoi, mi sapete dire qualche marca? io conosco quello della bottega verde ma non mi ispira molto! grazie
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Io ho avuto dei mesi dove perdevo tantissimi capelli e mi ero parecchio spaventata perchè la cosa era notevoleOriginariamente postato da Penelope*
Cmq è verò quello che dice dj81 una dieta ricca di sali minerali e vitamine è importante anche per i capelli, magari aiutati con qualche integratore.
Io poi scoprii che la causa era infatti il colesterolo alto![]()
Cmq spesso è lo stress![]()
Grazie![]()
anche io ho passato un periodo tragico x via della caduta dei capellivi giuro che nn sapevo + come metterli perchè n tenevano neanche + la piega!!! poi ho scoperto che avevo un problema di tiroide
adesso li ho nuovamente folti, ma c'è voluto tempo e pazienza!!!
![]()
dimenticavo: chi di voi ha provato la linea pantene castana (o rossi o biondi) sa dirmi quanto li avete pagati???