e se non dico ninete non lo passo?spero che m chieda argomenyto a piacere e che abbia pietà di me...aiuto!!1
e se non dico ninete non lo passo?spero che m chieda argomenyto a piacere e che abbia pietà di me...aiuto!!1
all'orale è umana... però in quello del 2 anno anno io avevo preso 29 allo scritto.. per me andava bene così lei invece mi ha detto che "questo voto non è ne carne ne pesce... su le faccio solo una domandina.." me ne ha fatte almeno 4... e non a piacere.. cmq alla fine mi ha dato la lode... e vorrei vedere!!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
aiuto speriamo bene........Originariamente postato da ianaiana
all'orale è umana... però in quello del 2 anno anno io avevo preso 29 allo scritto.. per me andava bene così lei invece mi ha detto che "questo voto non è ne carne ne pesce... su le faccio solo una domandina.." me ne ha fatte almeno 4... e non a piacere.. cmq alla fine mi ha dato la lode... e vorrei vedere!!
quacuno sa rispondere alla domanda, quali sono gli effetti negativi sui bambini riguardo il divorzio?
sul libro nn trovo nient![]()
Guarda il riquadro che c'è a pagina 248-249 dello Shaffer, credo che la domanda si riferisca a quelloOriginariamente postato da dj81
quacuno sa rispondere alla domanda, quali sono gli effetti negativi sui bambini riguardo il divorzio?
Originariamente postato da dj81
ho preso 18 con la rollo!!!!!pensavo di non averlo passato
ma devo far l'orale....com'e' lei all'orale di solito?tiene molto?fa domande sul compito?
ho troppa paura
io l'ho dato a giugno scorso, avevo studiato tantissimo ma avevo preso 18!!! cmq all'orale è un'altra persona, è gentilissima e aiuta molto!!![]()
All'orale è un amore, gentilissima e disponibilissima.
Io pensavo male di lei, ma poi all'orale l'ho rivalutata tantissimo.
Le ho chiesto anche la tesi e devo dire che è proprio una bella persona.
In gamba si, ma molto umana, che capisce gli studenti, non come altri docenti
grazie m state tranquillizzando molto.....spero che m faccia un adomanda a picere...ora cerco d studiare.....![]()
Originariamente postato da ianaiana
bè penso che l'abbia fatto anche per te..
sai cosa gliene frega a lei di dare 29 o 30!
ci sono dei prof che sembra che godano a dare il 29!![]()
qualcuna mi sa dire ke domande ha messo all'esame del 18 maggio???
grazie mille
- Effetti negativi sui bambini riguardo al divorzio
-sistema e comportamento d'attaccamento
-le basi dell individualità:il carattere
-il fenomeno del riferimento sociale
-il primo sviluppo comunicativo-interattivo
io devo dare l'orale martedi......mamma mia..speriamo bene..ora torno a studiare....
grazie mille e in bocca al lupo
crepiOriginariamente postato da Romy
grazie mille e in bocca al lupo![]()
Ciao Ragazze io non ho frequentato le sue lezioni, ma vorrei darlo a luglio.
Ho visto il suo programma su internet
Testi di riferimento a.a. 2005-2006
1. L. Molinari (2002), Lo sviluppo sociale, Bologna, Il Mulino.
2. E. Meins (1999), Sicurezza e sviluppo sociale della conoscenza, Milano, Raffaello Cortina.
Per i non frequentanti (almeno 10 firme) l’articolo:
3. Ruffman T., Slade L., Crowe E. (2002), The relation between children’s and mothers’ mental state language and theory-of-mind understanding, Child Development, 73, 3, 734-751.
Volevo chiedervi se i testi e l'articolo li posso trovare da trois già disponibili e se eventualmente esiste già una versione tradotta dell'articolo.
Grazie mille
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
iana nn so aiutarti,l'ho dato un anno fa ma eran diversi i testi
Originariamente postato da ianaiana
Ciao Ragazze io non ho frequentato le sue lezioni, ma vorrei darlo a luglio.
Ho visto il suo programma su internet
Testi di riferimento a.a. 2005-2006
1. L. Molinari (2002), Lo sviluppo sociale, Bologna, Il Mulino.
2. E. Meins (1999), Sicurezza e sviluppo sociale della conoscenza, Milano, Raffaello Cortina.
Per i non frequentanti (almeno 10 firme) l’articolo:
3. Ruffman T., Slade L., Crowe E. (2002), The relation between children’s and mothers’ mental state language and theory-of-mind understanding, Child Development, 73, 3, 734-751.
Volevo chiedervi se i testi e l'articolo li posso trovare da trois già disponibili e se eventualmente esiste già una versione tradotta dell'articolo.
Grazie mille
Ha complicato le cose con il nuovo programma a quanto vedo...un articolo in inglese??![]()
Io l'ho dato con l vecchio, ma 'lo sviluppo sociale' lo avevamo anche noi e quello da Trois lo trovi sicuro....gli altri non sò...![]()