Originariamente postato da ^gattus^
Io ho una cagnolina Yorkshire di 8 anni che, stranamente per la razza, è così contenta quando vengono estranei in casa che devo proibire loro di accarezzarla sennò mi fa la pipì dall'emozione!!Il bello è che sono 8 anni e mia nonna ancora deve imparare questa cosa e tutte le volte che viene a casa e l'accarezza, con aria dispiaciuta e sorpresa mi dice: "oh...ha fatto pipì!" non vi dico quando ce l'ho in braccio e vedo una mano allungarsi in procinto di carezze...inizio a borbottare di tutto pur di fermare quella mano o se nn funziona l'ammonizione verbale entro 1 secondo me ne vado lasciando la persona con la faccia a punto interrogativo...
![]()
Allora non mi dovrei lamentare del fatto che il mio cane non "fa le feste" ma le pretende da me?!?![]()
Quando torno a casa non mi viene incontro tutto baldanzoso e scodinzolantema si spappola a terra a pancia in sù davanti la porta fino ad impedirmi di entrare se non ha ricevuto prima una lunga gratta-carezza!!!
ma vedi un po' tu
...bellu lu cane mio!
![]()

ma si spappola a terra a pancia in sù davanti la porta fino ad impedirmi di entrare se non ha ricevuto prima una lunga gratta-carezza!!!

i miei gatti hanno già 9 anni e mezzo e l'altro 8 e mezzo....
meno male che sarà una cosa provvisoria visto che non appena sarà pronta casa del mio ragazzo andrò a vivere lì....