guarda secondo me difficilmente allungheranno i tempi...d'altronde sarebbe una cosa troppo intelligente da parte loro, non trovi???![]()
guarda secondo me difficilmente allungheranno i tempi...d'altronde sarebbe una cosa troppo intelligente da parte loro, non trovi???![]()
I can catch happiness!
per aggiornare i crediti basta il certificato storico?
guarda io aspetterò fino all'ultimo giorno perchè dovrei fare un esame il 7 (che è un venerdì) e quindi il primo giorno in cui materialmente posso trovare quel voto sul certificato storico (spero!) è proprio lunedì 10! dovrei fare anche un esame il 18 ma con quello non rientro! cmq credo che se dovessero allungare i tempi lo direbbero qualche giorno prima della scadenza...altrimenti non avrebbe molto senso! quindi magari se vuoi tenere un pò di speranza aspetta ad aggiornarli negli ultimi giorni (non dico proprio l'ultimo perchè penso ci sarà una fila chilometrica.....................
)
yessss![]()
I can catch happiness!
Qualcuno sa in cosa consiste la convalida del tirocinio? Si prepara una relazione sul periodo, si consegna il giudizio del tutor (per chi lo ha fatto in strutture esterne convenzionate) e poi come funziona? Si deve discutere la relazione, si deve consegnare ed aspettare una correzione e poi la convalidano, oppure si consegna e subito lo convalidano...insomma che succede???
ciao a tutti,una domanda:il 18 febbraio sono andata a fare la domanda per il tirocinio,ho 104 crediti,ora leggo l'aggiornamento dei nomi ma io non compaio da nessuna parte pure essendoci delle persone che come me hanno 104 cfu,che significa?help![]()
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
Luana mi ha comunicato che non c'è possibilità di prolungare la scadenza.
Non sono testuali parole, cmq il concetto era che è una scadenza a livello nazionale o che cmq c'erano dei motivi sotto per cui doveva per forza finire il 10... Per me è la solita palla . Cmq rassegnatevi...come al solito...siamo alla sun di che ci meravigliamo...
Quello che mi kiedo è ke io faccio un'esame proprio il 10 ...quello lo posso aggiornare o no? Ed è pure neuropsicologia clinica... quindi dovremo fare prima l'orale per poi sapere se sono stata promossa, e l'orale si tiene sempre qualke giorno dopo...che devo fare?
Ultima modifica di SeRyLuNa : 27-02-2008 alle ore 12.57.19
ragazzi credo che non si possa fare nulla perchè i crediti si aggiornano col certificato storico, e quindi l'esame ci deve stare e deve essere convalidato secondo me anche almeno il giorno prima, perchè compaia sul certificato storico..
I can catch happiness!
grazie a chi mi ha tranquillizzato!![]()
Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......
Scusa io nn ho capito una cosa: io ho presentato la domanda per il tirocinio e mi hanno detto che se lo volevo fare presso un ente, dovevo andare io a parlare con questi enti convenzionati e chiedere se potevano prendermi come tirocinante. Io non ci potevo credere,ma loro allora che ci stanno a fare loro se dobbiamo andare noi a fare tutto... l'ufficio tirocinio ci dovrebbe indirizzare, seguire nell'attività, perchè cmq è una cosa nuova.Se qualcuno di voi lo ha già fatto mi faccia sapere se è possibile come posso fare, come funziona, perchè io ho le idee confuse e nn so come fare. GRAZIE
mi dispiace ma mi sa che in tutte le università (o quasi) è così...
I can catch happiness!