ragazze lunedì 17 non ho potuto seguire il corso, mi dite il titolo del film ke il prof ha fatto vedere, please e cosa ha spiegato in particolare di freud? grazie mille in anticipo!!
ma nn è un film , è programma degli anni 80 della rai dove c'è un famoso direttore d'orchestra Sinopoli che racconta tutta la vita di freud.....!!!
allora ha fatto rivedere l'intervista della lezione precedente, vero?
io l'esame lo faccio a giugno, ma non sto seguendo il corso. secondo voi ho la possibilità di superarlo?un parere anche da chi lo ha fatto. non posso seguire perchè abito molto lontano e se sò come venire di pomeriggio non posso tornare. vi prego non ditemi che non lo potrò fare mai se non seguo. aspetto vostre notizie.grazie.
ciao, io ho già sostenuto quest'esame ed ho seguito, posso dirti che il corso aiuta molto, più he altro perchè ti fà capire molto la differrenza della teoria freudiana con quella degli altri autori...inoltre solo chi segue può sostenere il pre-appello.però se non puoi proprio cerca di studiare tutto nei minimi particolari.il prof sembra un pò burbero però all'esame se capisce che hai studiato è abbastanza tranquillo. in bocca al lupo.
Le lezioni riprendono mercoledì????????????????????
Angels
Ciao!! Potrei risponderti anch'io:per questo esame bisogna studiare davvero tutto bene!!! Per quanto riguarda il "Limitatamente ai capitoli 1-2" vuol dire che di un libro si devono fare solo quelli!
ciao quale libro mi consigliate tra la depressione e i disturbi alimentari?? grazie!
semplice4mente....scegli uello che ti ispira di piu, una cosa per studiarla bene, deve essere piacevole per te
Grazie Keyra 86!!!