Ciao ragazzi!
Mi sono appena iscritta, non conoscevo il forum...
ma qualcuno sa qualcosa delle date di novembre? su internet non le vedo...
bianca
Ciao ragazzi!
Mi sono appena iscritta, non conoscevo il forum...
ma qualcuno sa qualcosa delle date di novembre? su internet non le vedo...
bianca
20 ottobre...ancora niente...
**Miss Jackson**
mah! a questo punto speriamo che escano...![]()
Scusate lo sfogo,pero'e' una schifezza assurda che queste date non siano ancora note!!!!!ma andassimo a finire a dicembre?!!!!!
e chi lo può dire???!!! cmq siamo tutti indignati x questo ritardo, visto e considerato ke lo scorso anno a fine settembre, già erano note queste date. non pretendiamo molto, ma almeno di saperle cn un pò di anticipo...
a questo punto, speriamo che almeno le mettano a metà novembre! e comunque se non dovessereo uscire nei prossimi giorni, io personalmente mi rivolgerò alla sestito, perchè non è possibile.![]()
lo so lo so....mi aggiungo al coro....però veramente nn se ne può!è il 20 e non se ne sa ancora nulla.speriamo bene...
attendiamo
Sento che domani usciranno
Seriamente..ci mettono così tanto e poi alla fine esce anche un appello misero: stiamo proprio inguaiati.In bocca al lupo a tutti.
||Scrivo questo manifesto per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contraddittorie, in un unico refrigerante respiro;sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nè favorevole nè contrario e non do spiegazioni perchè detesto il buon senso.||
Psichiatria 12 novembre...è scritto sul sito docente di Garella...l'unico...
**Miss Jackson**
grazie! a me interessava proprio questa data!
ma si potrà prenotare sul foglio come sempre in dipartimento o si deve fare online?
ho appena chiamato la parrello l'esame di psicologia dello sviluppo 2 è il 21 novembre alle 90 nello studio del docente
penso che a questo punto ci conviene chiamare uno ad uno i prof![]()
Psicologia sociale 1 con la Caso, 6 novembre, ore 9, studio docente.
P.S.
scusate l'O.T. ma su facebook c'è un gruppo di studenti di psicologia di Napoli, per ora ci sono solo 3 iscritti, ma perchè non lo ingrandiamo un po'?
Ciaooo!
Ragazzi sapete che giorno c'e' l'esame di dinamica 1 con la Ciambelli??Non ce la faccio piu' ad aspettareee!!!!
grazie 1000![]()
Ragazzi sapete le date di psichiatria e di pedagogia 2 con la prof.Strollo? Grazie