ciao a tutti!!!
qualcuno di voi ha già visto il nuovo libro da studiare con il manuale di ammaniti per l'infanzia?
sapete se dai prossimi appelli bisogna per forza usare quello e non il manuale di adolescenza?
grazie!!!
ciao a tutti!!!
qualcuno di voi ha già visto il nuovo libro da studiare con il manuale di ammaniti per l'infanzia?
sapete se dai prossimi appelli bisogna per forza usare quello e non il manuale di adolescenza?
grazie!!!
io l'esame l'ho dato a settembre. La prof aveva detto a lezione che fino a febbraio potevano essere utilizzati o l'uno o l'latro libro, mentre dall'AA 08-09 bisognava portare solo quello nuovo!
Sperando di essere stata ancora utile..mando tanti bacini a tutti !!
scusate....ma noi laureandi a febbraio non possiamo chiedere alla lucarelli di farci fare l'esame a novembre o dicembre e verbalizzarlo a gennaio con gli altri? a lei cosa costa? si troverebbe anche meno gente all'appello di gennaio!![]()
dobbiamo vedere quanti siamo...per me va bene!!!
quanti dovremmo essere per chiedere l'appello straordinario??
Ultima modifica di Silvia10 : 27-10-2008 alle ore 16.47.12
Mommina allora parlando con una mia amica è venuto fuori che non siamo le uniche 2 pazze che vorrebbero l'appello straordinario... quindi se entro mercoledi riusciamo a trovare qualche altra persona possiamo andare giovedi in presidenza e chiedere...e nel frattempo sentire la lucarelli...che dici?![]()
io sono daccordo con te, il problema è che non frequentando non conosco altra gente che possa avere bisogno di un appello straordinario...penso però che più di qualcuno si colleghi con questo forum...spero che riusciremo a risolvere questo problema...![]()
io sono con voi,anche a me farebbe comodo un appello straordinario.
purtroppo non sono a roma e non mi è possibile venire con voi in presidenza.![]()
anche io sono pienamente d'accordo fatemi avere notizie
appena qualcuno ha qualche novità fateci sapere!!!!
ho mandato un'email alla Lucarelli per chiedere l'appello straordinario...
può mandarla anche qualcun altro? cosi magari se vede che siamo più persone ci fa un pensierino...
fatemi sapere...chi può mandarla?
secondo me è meglio parlarci di persona all'email potrebbe non rispondere
io non posso andare in facoltà purtroppo...qualcuno di voi potrebbe?? io attendo risposta all'email intanto...
io purtroppo non sono di roma dai le mando una mail anche io e speriamo bene