scusate ma secondo voi se faccio la domanda di assegnazione tesi a giugno, e le assegnazioni escono a settembre, riesco a laurearmi a dicembre??
quanto ci avete messo voi per preparare tutto..??![]()
scusate ma secondo voi se faccio la domanda di assegnazione tesi a giugno, e le assegnazioni escono a settembre, riesco a laurearmi a dicembre??
quanto ci avete messo voi per preparare tutto..??![]()
Io avevo fatto richiesta a Giugno, finchè sono uscite le assegnazzioni è passata l'estate, ho consegnato i primi documenti in segreteria con titolo provvisorio della tesi che era già ottobre inoltrato..dopodichè mi sono messa a preparare la tesi!! Io mi sono laureata a Febbraio perchè ho fatto l'ultimo esame a Gennaio ma ho fatto anche tutto abbastanza velocemente perchè se non mi fossi laureata entro Febbraio non avrei potuto cominiciare la spec..
Quindi non so se da settembre a dicembre puoi farcela, dovresti chiedere al prof..
il fatto è che per fare domanda a febbraio bisogna avere 120 crediti..e io li avrò solo a fine marzo..
vabè mi sa che mi toccherà a febbraio 2009... grazie!
vi prego qualcuno può spiegarmi perchè nn escono su internet le sedute di laurea. io sono una fuori sede come possiamo fare noi poveracci!!!!!!!!![]()
kiwuolina
o mettiamo una bomba in segreteria... o aspettiamo. oggi hanno ripreso con i posticipi... hanno detto che i calendari sarebbero usciti oggi pomeriggio in bacheca e su internet. sarà verò?!
"l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole... sono prospettive!"
ragazzi all'uni sono usciti i calendari di tutti i corsi verso le una.......io ero lì per caso....ma su internet non li hanno ancora messi.....è vergognoso....
cmq fino al 27 febbraio c'era la discussione tesi di step se.....
Qualcuno mi sa dire quando iniziano le discussioni per gli sudenti di step-com?
Sul sito di facoltà ancora niente!!Pazzesco...Grazie, besos
Ciambellana dei Filmdel mese di Aprile
Scusate, se ho ben capito, quindi, sono usciti i calendari definitivi x TUTTI I CORSI o solo per step-se?? dove sono affissi?in segreteria studenti o segreteria didattica? non vorrei fare un viaggio a vuoto...
Ma che gli costava metterli anche su internet? ke assurdutà...
Ragazzi ma state dicendo sul serio???sono uscite TUTTE le date in facoltà??No dai non è possibile io ieri ero li e c'erano solo quelle di step-se!!!Chi aesse l'opportunità controlli meglio per favore!!!Oggi non posso andare in facoltà...e sinceramente fare un viaggio a vuoto m roderebbe più di quello che già mi rode!
Io domani vado in facoltà sicuramente ma spero che nel frattempo escano anche su internet....se così non fosse rivado a controllare!Ma se le trovo li e non su internet è meglio che quelli in segreteria si barricano....
Bha staremo a vedere.....cmq uno scandalo.....che chifo....organizzazione come al solito pietosa!
Ragazzi ma state dicendo sul serio???sono uscite TUTTE le date in facoltà??No dai non è possibile io ieri ero li e c'erano solo quelle di step-se!!!Chi aesse l'opportunità controlli meglio per favore!!!Oggi non posso andare in facoltà...e sinceramente fare un viaggio a vuoto m roderebbe più di quello che già mi rode!
Io domani vado in facoltà sicuramente ma spero che nel frattempo escano anche su internet....se così non fosse rivado a controllare!Ma se le trovo li e non su internet è meglio che quelli in segreteria si barricano....
Bha staremo a vedere.....cmq uno scandalo.....che chifo....organizzazione come al solito pietosa!
stamattina sono passata in facoltà: ci sono TUTTE le date, per ogni corso...quindi puoi andare tranquilla, non farai un viaggio a vuoto, li trovi nell'atrio della segreteria didattica. Certo potevano metterli anche su internet, non costava nulla... vabbè...
ma avete visto che hanno scritto che è possibile consultare i calendari aggiornati delle sessioni di laurea ma in realtà nn è così! che odio ma ci prendono per...
kiwuolina
FINALMENTE!!!!!! sul sito ci sono le date delle sedute di laurea...meglio tardi che mai.... baci a tutti