ciao ragazzi!sapete se il foglio che abbiamo firmato l'ultima lezione per registrarsi all'appello del 19 gennaio è stato consegnato al prof?
ciao ragazzi!sapete se il foglio che abbiamo firmato l'ultima lezione per registrarsi all'appello del 19 gennaio è stato consegnato al prof?
ah l'appello di mezzanotte non è il 15..?
ah? il foglio dell ultima lezione???????????????? e che cavolo però. proprio all ultima nn c ero. ma se una si è iscritta normalmente su internet prima che il sito si bloccasse nn andrà bene ?vi prego fatemi sapere se qualcun altro è nella mia stessa situazione.....
io ricordo che l'ultima lezione ha detto che sarebbe stato il 19 perchè qualcuno sapeva fosse il 15?
sinceramente io gli ho mandato un email e a me ha detto di andare in cittadella ad iscrivermi.. come se fosse dietro l angolo
crepiii!ma quindi nessuno sa se quel foglio è stato consegnato al prof??o devo andare anche io a monserrato per iscrivermi?perchè io essendo matricola nn avrei potuto iscrivermi neanche on line..
3. Una volta terminato il passaggio alla nuova piattaforma i dati sulle registrazioni agli esami effettuate prima del 20 dicembre 2008 non saranno più disponibili agli studenti ma saranno comunque comunicati ai rispettivi docenti.
Quindi chi come me è riuscito ad iscriversi all' esame nn dovrebbe avere problemi!
speriamo
Spero che tutto si risolva per il meglio....anche l' esame!
qualcuno potrebbe gentilmente postare qualche domanda tipo o cosa chide negli esercizi!
ora mi sta venendo un po' di confusione e ho troppa paura di incasinarmi!
grazieeeeeeee
kyoko non ci sono problemi e che sono riuscita ad entrare nel sito della facoltà e mi sembrava giusto farlo sapere!
Anche io cmq nn ricordo di averlo letto prima!
Ultima modifica di katiusai : 13-01-2009 alle ore 21.45.28
scusate....
ma il prof come imposta un esercizio? Cioè come lo chiede? arriva subito al dunque o ti fa una domanda di quelle ultraincasinate?
vi prego qualcuno risponda!
grazie![]()
non so dirti degli esercizi e delle domande..è passato troppo tempo da quando l'ho datoti volevi solo dire di stare tranquilla
ho visto gente dire cose improponibili su delle cose basilari e lui tranquillissimo
basta che ragioni e dici le cose corrette e vedrai che andrà bene
ah fatti bene la parte di genetica, dna perchè a lui interessa molto![]()