che poi...mette l esame il 31 luglio...il 1 agosto va in vacanza?!?! cioè chiude tutto fino a settembre?! mah
che poi...mette l esame il 31 luglio...il 1 agosto va in vacanza?!?! cioè chiude tutto fino a settembre?! mah
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
Gabry credo dovrai rifare lo scritto...cmq se ricordi ancora qualcosa dopo le ferie potraesti scrivermi ke esercizi c'erano??mi mancano 5 esami(tra cui fondamenti) ma qst x me è il più straziante!!!!
non l'ho passatoooooo ma vabbè lo sapevo -.- cmq sempre 15 domande risposta chiusa,esercizio sull'algoritmo da 8 punti e una domanda a risposta aperta da 7 punti sul modello iso/osi!fate conto che le domande sono sempre le stesse per tutte le fasce (molto poco furbo da parte sua) quindi se non siete nella prima fascia fatevi dire dagli altri che domande ci sono!
C'erano alcune domande nuove, comq. Tipo, a quanto corrispondeva in binario 4F1, che io ho indovinato con un ragionamento stupido che si è rivelato buono (1265, conversione fatta con WWW.SPIEGA.COM - Convertitore da binario, decimale, esadecimale ed ottale alle altre basi).
Non ho fatto l'algoritmo. Ho sbagliato la seconda e corretta, ma poi l'assistente mi ha detto che non valeva più.
Non so come ma le altre le ho indovinate.
Al codice iso/osi, ho sbagliato il sesto layer, definendolo "collocazione" invece che "collegamento" (non ricordavo, eh...).
Comq, state fuori dall'Aula e fatevi dire le domande da quelli che vi precedono ed escono prima dello scadere del tempo.
OGGI SUL SITO E' USCITA LA DATA DI VERBALIZZAZIONE.....2 SETTEMBRE...
io l ho fatto a giungo..mi verbalizzerà lo stesso quel giorno si?!
sul sito dell'università non c è la mail del prof...
se devi fare l orale mi sa che se non vai ti boccia...
lui ha scritto proprio "Le verbalizzazioni (evidenziati in verde) degli idonei all’esame di informatica 2 e 4 CFU del 31.7.2010 si terranno il giorno 2 settembre alle ore 17.30 Aula C"
io pensavo che facesse come a luglio,che oltre al giorno della verbalizzazione dell esame di giugno...anche il 31 luglio verbalizzava(non sono andata perchè stavo male)
quindi pensavo che facesse la stessa cosa e potevo verbalizzare il 25 settembre(anche perchè se dal 1 al 13 settembre non hanno programmato nulla...pensavo iniziasse tutto dopo il 13!!!)
una mia amica del primo anno mi ha dato l email [email protected]
gliel ho scritta ora...e mi da "errore" o qualcosa simile(è un messaggio in inglese)
se qualcun altro gli manda una amail mi fa sapere se ha problemi?! grazie
Ultima modifica di *CoCoChaneL* : 01-09-2010 alle ore 12.17.17
Ho chiamato in segreteria: mi dicono che la verbalizzazione si potrebbe fare entro 1 anno e non dovrebbero esserci problemi. Mi son fatto dare il numero dell'ufficio, da chiamare nell'orario di ricevimento.
Ho mandato una mail al prof, dicendo la mia situazione e chiedendo se posso verbalizzare un altro giorno. Non ho ricevuto, come te, CoCoChanel, una notifica di errore. Forse tu hai biffato l'opzione tipo "ricevi notifica di ricezione" o una cosa simile. Forse hai libero, come mail. Comq tranquilla: non significa niente. Se l'hai mandata, e se lui usa ancora quell'indirizzo, allora dovrebbe averla ricevuta.
Ma sembra che lui non le legga. Così dicono. Mah.
ahah grazie mille...si anche io so che bisogna verbalizzare un esame entro un anno..ma c è sempre qualcuno che se non verbalizzi entro 1-2 appelli...devi ridare l esame...ma non so se poi lo fanno davvero![]()
ciao raga io nn l'ho passato......ma si può sapere come si fa quel benedetto algoritmo!!!nn ci ho capito nulla....helpppp
io nemmeno...lo lasciai in bianco...però feci bene il resto e l ho passato!
comunque l algoritmo è uscito a giugno e luglio...quindi ai prossimi appelli dubito che lo rimetta
Buone nuove.
Il prof Sivilli mi ha risposto ieri, praticamente subito. E questo avvalora la mia ipotesi: tutte le voci riguardo a esami/professori/materie sono per il 90% BALLE! Non è vero che non rispondeva, anzi!
Come al solito, si può benissimo quindi verbalizzare al prossimo appello, o al massimo, se uno ha un problema particolare, va al ricevimento e se il prof lo ritiene opportuno verbalizza lì.
mah..se stai a chieti vai a vedere il compito cosi ti rendi conto di ciò che hai sbagliato