di niente, figurati! in bocca al lupo! ciao
Ragazze il sito dell'uni continua a non farmi iscrivere all'esame.qualcuno ha contattato la prof?
Io ho provato a contattarla ma la mail mi è ritornata indietro... -_-
Ho mandato un'altra mail al tutorato di psicologia sociale..ma nada
Voi che avete intenzione di farlo a febbraio che programma state seguendo?
potete prenotarvi tranquillamente il problema e' stato risolto!ciao ciao!
Grazie lory,
Ma allora su programma da portare e modalità d'esame ci sono notizie certe?
Saluti,
Luigi
Blog: Spazio di Psicoanalisi
ank'io me lo kiedo! l'unica cosa ke si puo' fare e' far riferimento a cio 'ke e' scrito nei precedenti mssgg di ki ha gia' sostenuto l'esame.
Ragazzi io avrei dovuto sostenere l'esame con Scopelliti, mandandogli una mail a dicembre x avere info sulla sessione straordinaria mi ha risposto che, non solo x noi dell'ordinamento "scienze psicologiche" sosterremo l'esame con l'Alparone ( come avrete visto nella pagina di prenotazione degli esami), ma il programma sarà sempre quello vecchio, noi non dovremo sostenere l'esame con il programma nuovo, quello cioè del nuovo ordinamento. questo è ciò che mi è stato detto dal prof., sperando che nel frattempo non siano cambiate le cose... buono studio a tutti!!! ciaoooo
Blog: Spazio di Psicoanalisi
Ragazzi ieri ho chiamato all'ufficio della prof e m è stato detto di nn preoccuparmi per il programma perchè sarebbe rimasto invariato, quindi quello vecchio del nostro ordinamento...
per le domande io sapevo che ce ne fossero 20 chiuse e 6 aperte, due per ogni monografia e dovevamo farne una per ogni monografia, quindi 3 su 6.
ah dimenticavo... qualcuno mi da conferma che i capitoli 9 ed 11 nn si facciano?
9 e 11???
...anche io so che si portano per intero i libri![]()
Ciaoooo. siccome sono una "partecipante affezionata" a questo esame, riaprendo x l'ennesima volta i libri ho ricordato che in merito ai cap 9 e 11 nei passati appelli c'erano domande su questi quindi ci tocca farli tutti....purtroppo!!! speriamo bene... buono studio!