io mica le capisco queste gnocche che si buttano via con un hobbit qualunque!Originariamente postato da Maremmana
[B]
Gossip: ma sapevate che nella realtà Kate(cioè Evangeline Lilly) sta con Charlie( Dominic Monaghan)???![]()
![]()
io mica le capisco queste gnocche che si buttano via con un hobbit qualunque!Originariamente postato da Maremmana
[B]
Gossip: ma sapevate che nella realtà Kate(cioè Evangeline Lilly) sta con Charlie( Dominic Monaghan)???![]()
![]()
anche i due coreani stanno insieme x davvero!
Di Kate lo sapevo, ma dei due coreani no, che bello, sono proprio una bella coppia, secondo me. Anch'io sto aspettando di guardare la 15 della seconda serie, sempre + bello!!!
Il destino t'incontra sulla strada che hai scelto per evitarlo
Il cinico sa il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna
ho visto il trailer della 20esima puntata, nn vedo l'ora d vederlaaaa
Anche i due coreani???Originariamente postato da AshersNei
anche i due coreani stanno insieme x davvero!![]()
comunque loro stanno meglio come coppia a differenza di Kate e Charlie...certo che si danno da fare in questo set!!!
![]()
Beati loro...voglio fa' l'attriceeeeeeeeeeeeeeeeee!!![]()
Ultima modifica di Maremmana : 17-04-2006 alle ore 13.03.40
Io trovo bellissima questa cosa delle coppie reali tra gli attori..cmq ho cambiato idea su Boone,ho deciso che lo adoro,mi piace tantissimo,è bellissimo e poi è anche un bravo attore,è molto espressivo..
la mia classifica non vela dò perchè può cambiare da una puntata all'altra cmq,vabbè vi dò questa attuale:
Charlie
Boone
Sawyer
Sayid
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
nooooooooooooooooooooo....
Quando charlie ha ucciso ethan volevo morireeeeeeeeeee
ragazzi ma ieri sera l'ha fatta la puntata di lost?vi prego ditemi di no!!!
![]()
Ma la botola grigia che fine ha fatto?![]()
E il bambino nero??Ha poteri paranormali immagino...![]()
chissà quali sono questi poteri del bambino![]()
soprattutto lo scopriremo mai?
il padre è di una noia mortale
e povera Claire,figurati se lasciavano che Ethan svelasse qualcosa...
Ecco appunto...Originariamente postato da **Luna**
chissà quali sono questi poteri del bambino![]()
soprattutto lo scopriremo mai?
il padre è di una noia mortale
e povera Claire,figurati se lasciavano che Ethan svelasse qualcosa.....ogni puntata fa sorgere solo altri dubbi e non ne risolve mai uno...non si fa così però!
![]()
E poi non ho capito chi hanno ucciso chi e come e dove...il tizio che voleva la ragazza incinta (che tralartro ha una gestazione più lunga di un elefante tra un pò)è spuntato dal mare??
![]()
Ah e poi l'orso bianco in un'isola tropicale è praticamente assurdo!!!![]()
c'è tutto un perchè...
Originariamente postato da Swine
Ecco appunto.....ogni puntata fa sorgere solo altri dubbi e non ne risolve mai uno...non si fa così però!
![]()
E poi non ho capito chi hanno ucciso chi e come e dove...il tizio che voleva la ragazza incinta (che tralartro ha una gestazione più lunga di un elefante tra un pò)è spuntato dal mare??
![]()
Ah e poi l'orso bianco in un'isola tropicale è praticamente assurdo!!!![]()
deve essere così perchè altrimenti sarebbe una noia mortale...anche gli autori hanno detto che in origine doveva essere la "semplice" storia di sopravvissuti a un incidente aereo, senza elementi strani... nella prima puntata si conoscevano i protagonisti, nella seconda imparavano a sopravvivere, e nella terza... non sapevano già + cosa far succedere!!!quindi un elemanto di mistero e di assurdo ci sta bene, almeno non ti annoi mai (come l'orso polare, che fa ancora + mistero..."com'è possibile che sia lì?" e intanto ti scervelli e ti appassioni..)
insomma a me lost piace così com'è, si era capito??![]()
e menomale direiOriginariamente postato da AshersNei
c'è tutto un perchè.....non metto in dubbio questo...
Ho capito che l'orso bianco c'entra col bambino che ha letto quel fumetto..c'ero arrivata a questoinvece quel tipo che voleva la donna incinta è solo un pazzo..non lo vedo collegato a nulla
![]()