eh, capito!
è x questo che ti dico che almeno tua suocera ammette ciò che pensa!!!
mia suocera dice il contrario (che suo figlio nn è SUO) ma di fatto è chiaro che lo pensa!![]()
eh, capito!
è x questo che ti dico che almeno tua suocera ammette ciò che pensa!!!
mia suocera dice il contrario (che suo figlio nn è SUO) ma di fatto è chiaro che lo pensa!![]()
ragazze...è un piacere leggervi....
ne sto passando anch'io di tutti i colori....e mi ritrovo tantissimo nelle vostre esperienze....
e davvero prego ogni giorno perchè Dio mi mandi solo figlie femmine...
mia madre è innamorata del mio ragazzo...ops....marito![]()
mia suocera....beh...è tutto un programma di incoerenza....mi fa i regali, ma non dice mai cose positive sul mio conto....e quindi i regali si vanno a far benedire....racconta di aver sopportato la "sua" suocera per anni perchè si intrometteva
e non si accorge che fa ugualmente....il ristorante che abbiamo scelto non va bene, le bomboniere non vanno bene, i maglioni in lavatrice non si mettono...all'inizio cercavo di accontentarla in tutto, soprat perchè sapevo che soffriva molto per la perdita prematura del marito...io e mamma abbiamo passato la stessa cosa e allora cercavo di capire e giustificare...
ma mi sono accorta che non serve a niente...è cmq sempre insoddisfatta...
quindi ho smesso di fare la psicologa...anche perchè nessuno la fa con me...le voglio bene...le auguro tutto il bene di questo mondo perchè è la mamma del mio amore..e se non ci fosse stata lei io non avrei trovato il mio principe azzurro...ma non mi preoccupo più di accontentarla ad ogni costo...a volte ne soffro èperchè uno dei miei limiti è il bisogno di approvazione...e vorrei tanto che mi dicesse una volta che è contenta di me...
chissà...magari un giorno![]()
Carpe Diem
La mia parte di letto in questa parte di vita
il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
so che è successo già che altri già si amarono
non è una novità
ma questo nostro amore è come musica
che non potrà finire mai
mai
mai
Ecco vedi, io invece riesco a fregarmene e quindi non la accontento, le dico chiaramente (anche se educatamente) come la penso. Ci ha regalato degli asciugamani e pretendeva che non li usassimo, che li tenessimo tipo reliquie a suo perenne ricordo. Ha sempre saputo che io non sopporto questi discorsi, lei in casa sua è libera di circondarsi di cimeli, noi casa nostra ce la siamo fatta per vivere, non per lottare contro la morte! Quindi gli asciugamani sono lì, accanto al sapone e al lavandino, pronti all'uso...Originariamente postato da larowsky
all'inizio cercavo di accontentarla in tutto,
Altra cosa che non sopporto di lei: ogni volta che la vado a trovare mi guarda i capelli da ogni angolazione, mi chiede quando andrò dalla parrucchiera (ma se ci vado ogni 4,5,6, x mesi, cosa me lo chiedi tutte le settimane!!!), mi dice di non tagliarli, di fare questo e quello... MA BASTA!!! All'inizio cercavo di risponderle come si fa con qualsiasi persona sana di mente, poi ho provato con "Quando vado dalla parrucchiera te lo dico, ok?", ora mi limito a "sì sì" per poi fare ugualmente come mi pare. Ma vi sembra??!?!!
oddio ragazze, come vi capisco...io ultimamente ho deciso di evitare di andare a trovarla, se vuole, il mio ragazzo ci va da solo, tanto lei è lui che vuole vedere nn me. io lo so che lui ne soffre e vorrebbe che andassimo insieme a trovare la sua famiglia, ma nn ce la faccio e anche lui ha capito, se dopo essere andati dalla madre si deve sopportare il mio nervoso x ore e ore, allora è meglio che vada da solo...mi dispiace, lui ne soffre, ma la mia sanità mentale nn ha prezzo!![]()
la cosa che + di tutte nn sopporto sono le frecciatine, che lei manda di continuo, alle quali nessuno dà peso xchè nn vengono colte se nn da chi è il bersaglio, cioè io, quindi io sto in continuo stato di allerta...che stress!!!![]()
ecco...adesso sono proprioe nn posso neanche sottrarmi al pranzetto "felice"!!!!
![]()
La mia futura suocera è di 1 pesantezza...innanzitutto per lei esiste solo 1 figlia (in realtà ha il mio moroso e 2 figlie) e non si interessa neanche ai preparativi del ns matrimonio perchè dice che essendo il maschio a sposarsi è meno presa; quando si sposerà la figlia sarà tt infervorata....ma si puo' ascoltare un discorso del genere...già lì mi fa.
Poi mi dice: ma sei sicura di voler spendere tanto in un album di matrimonio? Innanzitutto chi ti ha detto quanto devo spendere se non lo so neanche io, e poi scusa se è praticam l'unico modo per rivedere il matrimonio....![]()
![]()
![]()
![]()
E queste sono solo alcune delle sue considerazioni.....![]()
Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net
cmq io credo che le intromissioni siano un processo logico e inevitabile! sn convinta ch eanche il mio ragazzo tolleri a stento mia madre ma ovviamente nn me lo dice x nn ferirmi![]()
Io gli addobbi della chiesa li ho visti solo in foto, visto che prima di entrare ero in trance agonistica e dopo la cerimonia gli invitati hanno ripulito tutto portandosi a casa i fiori...Originariamente postato da nexia1979
e poi scusa se è praticam l'unico modo per rivedere il matrimonio....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da tata_moni
Io gli addobbi della chiesa li ho visti solo in foto, visto che prima di entrare ero in trance agonistica e dopo la cerimonia gli invitati hanno ripulito tutto portandosi a casa i fiori...![]()
![]()
Vogliamo farlo crescere: collaborate su www.psicologiainfantile.net
Fate un favore gratuito!!!www.energie-rinnovabili.net
sei la più grande ipocrita che io conosca e per te contano solo le apparenze ...bhè va a quel paese tu e la tua bella facciata del....bipppppppppppppppppppppp.Non hai mai voluto vedere chi sono e nemmeno che ti ho voluta bene..adesso no..adesso bastaaaaaaaaaaaaaa..sei una falsaaaaaaaaaaaa..una fintaaaaaaaaaaaaaa..sei cattivaaaaaaaaaaaaaaaa...E ringrazia Dio che sono educata....
Originariamente postato da m3logr4no
la cosa che + di tutte nn sopporto sono le frecciatine, che lei manda di continuo, alle quali nessuno dà peso xchè nn vengono colte se nn da chi è il bersaglio, cioè io, quindi io sto in continuo stato di allerta...che stress!!!![]()
![]()
è proprio così...sembra che nessuno si accorga delle battutine...
tranne me...tipo...la invito in macchina con me e dice che preferisce la sua macchina perchè la mia è scomoda....
ma se io ho una macchina nuovissima e lei una vecchia e scassata![]()
Carpe Diem
La mia parte di letto in questa parte di vita
il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
so che è successo già che altri già si amarono
non è una novità
ma questo nostro amore è come musica
che non potrà finire mai
mai
mai
Secondo me proprio non si rendono conto...Originariamente postato da larowsky
![]()
è proprio così...sembra che nessuno si accorga delle battutine...
tranne me...tipo...la invito in macchina con me e dice che preferisce la sua macchina perchè la mia è scomoda....
ma se io ho una macchina nuovissima e lei una vecchia e scassata![]()
La mia quando si deve informare su qualcosa che mi riguarda, tipo i gusti a tavola, invece di chiedere a me come farebbe un comune mortale...chiede a mio marito, anche se io le sono accanto.
Prima nella maggior parte dei casi anticipavo la risposta, ma adesso non lo faccio più, il quadretto è troppo divertente per rovinarlo con del buon senso!! Anzi a volte mi avvicino all'orecchio di mio marito e gli suggerisco la risposta!
![]()
![]()
anche a me capita sempre, silenteagle! è incredibile, mi vengono certi nervi!
Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.
Originariamente postato da sarinstellin
anche a me capita sempre, silenteagle! è incredibile, mi vengono certi nervi!![]()
oddio, che divertente...certo visto dall'esterno fa ridere ma in effetti viverlo farebbe venire i nervi anche a me!!!
cmq no, questo a me nn succede x fortuna...ma in compenso mi è stato detto "ammazza, ma quanto mangi????" e io viola x la vergogna, visto che nn conoscevo praticamente nessuno ed era tipo la seconda volta che andavo a mangiare da loro...![]()
![]()