• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 196 PrimoPrimo ... 1422232425263474124 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 2939
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pesciolina
    nessuno ha avuto notizia delle tipologie di domande che fa?

Partecipante Esperto L'avatar di sissitpancy
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    io però devo darlo il 20
    ...a proposito fateci sapere poi com'è!! grazie!

ma certo!!!!!!!!!! se sopravviverò all'interrogazione metterò subito un msg!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di |Pierpo|
    Dio che inpanicata solenne!!! non ricordo una benemerita mazza a te giorni dall'esame!
    aiutoooooooooo! ((
    la vedo muy muy grigia!
    è vero che chi lo da il 3 non può ridarlo il 20???

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sissitpancy
    ma certo!!!!!!!!!! se sopravviverò all'interrogazione metterò subito un msg!!!!

Originariamente postato da |Pierpo|
    è vero che chi lo da il 3 non può ridarlo il 20???
    Si comunica agli studenti che la data del secondo appello di luglio, il giorno 20-07-06, è riservata ESCLUSIVAMENTE agli studenti che non sosterranno la prova d’esame il giorno 03-07-06.
    Gli studenti che non dovessero superare l’esame il giorno 03-07, NON potranno presentarsi il giorno 20-07.
    Ultima modifica di LucyVanPelt : 29-06-2006 alle ore 16.02.18

Originariamente postato da LucyVanPelt

Si comunica agli studenti che la data del secondo appello di luglio, il giorno 20-07-06, è riservata ESCLUSIVAMENTE agli studenti che non sosterranno la prova d’esame il giorno 03-07-06.
    Gli studenti che non dovessero superare l’esame il giorno 03-07, NON potranno presentarsi il giorno 20-07.

aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo

Originariamente postato da pesciolina
    nessuno ha avuto notizia delle tipologie di domande che fa?
    per le domande....ehhhhh ho saputo ke è innamorato di 2 cose fondamentale:

1 è mendel

e l'altro è la trascrizione da dna a rna a proteina

e poi ama tanto gli esercizi!!!!!!!!!!!!!!! auguri a tutti noi!!!

grazie mille!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Lucettina
    scusatemi ma mi sevirebbero urgentemente le slide del professore. potreste inviarmele via e mail, o in qualsiasi altro modo?? ve ne sarò eternamente riconoscente

Originariamente postato da Lucettina
    scusatemi ma mi sevirebbero urgentemente le slide del professore. potreste inviarmele via e mail, o in qualsiasi altro modo?? ve ne sarò eternamente riconoscente
    Lucettina lucettuzza bedda!!!

io ti aiuterei molto volentieri...ma le slide del prof nn sono grandi ma enormi...quindi sn impossibili da inviare via email...devi dare l'esame il 3? se ti servono x il 20 io sn disposta a dartele...sn a cagliari in facoltà il 3 e te le metterei in 1 cd... nn so cm altro poterti aiutare...

Originariamente postato da sissitpancy
    per le domande....ehhhhh ho saputo ke è innamorato di 2 cose fondamentale:

1 è mendel

e l'altro è la trascrizione da dna a rna a proteina

e poi ama tanto gli esercizi!!!!!!!!!!!!!!! auguri a tutti noi!!!
    dimenticavo...è innamorato anke di mitosi e meiosi....!!!!!!!!!

Partecipante L'avatar di HeavyDevil
    Sul sito non trovo a che ora inizia l'esame domani, qualcuno saprebbe dirmelo?
    L'attesa che intercorre tra il dubbio e la gioia si chiama paura

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    alle 9 in aula magna

Partecipante Esperto L'avatar di trillililli
    qualcuno ha dato l'esame stamattina????

si io!allora il prof è tranquillissimo e ti mette a tuo agio, anche se le interrogazioni durano un bel po', io me la sono cavata in 20 minuti, ma c'è gente che è rimasta anche un'ora!questo perchè se non stai andando bene cerca di farti recuperare.ti spulcia parecchio,ma ripeto, è tranquillo.a me ha chiesto meiosi e in particolare il crossing over e mi ha chiesto perchè il crossing over avveniva nella meiosi ma non nella mitosi.poi mi ha chiesto le mutazioni, che cos'erano e le mutazioni cromosomiche.qui mi ha fatto una domanda a cui non ho saputo rispondere, e cioè com'è possibile trovare una sindrome di down con 46 cromosomi(e ho ammesso candidamente di non saperlo)ed è perchè avvine una traslocazione in direzione 14- 21 o qualcosa del genere.poi mi ha chiesto di disegnargli la struttura di un aminoacido di spiregargli che cos'erano e come si legavano e che tipo di legame era il legame peptidico,mi ha chiesto inoltre all'interno della sintesi proteica a chi si legavano gli aminoacidi e dove si situavano.poi mi ha chiesto le varie strutture delle proteine e se la catena quaternaria è posseduta da qualsiasi struttura.poi mi ha fatto fare 2 esercizi, uno di meiosi in cui avevo il genotipo xxy da parte paterna e voleva sapere in che divisione è avvenuto l'errore e quali altri tipi di genotipo potevamo ottenere, poi mi ha dato un triploeterozigote e mi ha chiesto di indicare i tipi di gameti che si potevano formare e poi mi pare basta.ad ogni domanda cmq ti fa anche altre domande "interne", ma non spaventatevi perchè se avete studiato l'esame è fattibile e ripeto lui è tranquillissimo, vi da tutto il tempo!alla fine comunque ho preso 28!!!

piccola considerazione personale:meno male che esiste robledo!oggi c'era anche mezzanotte che interrogava quelli di lavoro...un'ecatombe!!!

mi raccomando fate benissimo gli esercizi di genetica e quelli della meiosi perchè li chiede sempre e ci tiene molto!

Ultima modifica di pesciolina : 03-07-2006 alle ore 14.32.11

Partecipante Esperto L'avatar di trillililli
    bravisssimissima! ti posso chiedere da dove hai studiato?..grazie delle informazioni...brava ! brava!...ah un altra cosa.....fino a quando interroga??

Pagina 24 di 196 PrimoPrimo ... 1422232425263474124 ... UltimoUltimo

Privacy Policy