bocciato porca putt...
bocciato porca putt...
Evvivaaa!!!!!!!!!!
Ragazzi ho provato a stampare ma mi esce il foglio bianco!
voi ci siete riusciti, che devo fare??
ma neanche io ho messo anteprima di stampa!
è la prima volta che mi succede help...
ciao, bocciata di nuovo. qualcuno può postare qualche domanda, non riesco a superarlo questo esame.
sig....
Io ho usato la funzione "stampa" a fondo pagina, ma mi ritrovo solo metà dei risultati e l'altro foglio rimane bianco. Se stampo come ha fatto Michy, invece, esce tutto.
Comunque non è la prima volta che mi capita di avere stampe incomplete dei risultati usando il nuovo sito. Boh.
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
Si, mi associo. Qualcuno ricorda delle domande ...
Ciao ragà, sono di Sviluppo ed Educazione e mi manca da dare un esame del settore PSI6. Me lo consigliate questo corso? Stavo leggendo che l'esame è difficile... come sono i testi? Vi ricordate qualche domanda? Help![]()
un consiglio
questo esame esiste ancora? sono di step-com 509 e volevo darlo come esame e ascelta...lo consigliate?
ciao
non so se esiste ancora come esame poiche io mi sono trasferita da step-lav a step-se....per quanto riguarda l'esame in se stesso io personalmente non te lo consiglio!l'ho fatto una volta e sono stata bocciata, i libri sono piccoli , è apparentemente facile ,ma il giono dell'esame pensavo di aver sbagliato aula ,l'esame era difficilissimo!quindi se ti piace l'agomento può anche passare...altrimenti ti consiglio di sceglierne un altro!
ciao ciao
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
mhh grazie del consiglio...vedrò bene che fare allora!
in alternativa tu cosa mi consigli?
posso consigliarti qualche esame di ste-se tipo "sociologia della famiglia" della prof. Metastasio...l'argomento è abbastanza semplice (come è composta la famiglia , e le varie tipologie, matrimonio ,divorzio...)è anche interessante e l'esame è stato molto semplice; un altro un po piu difficile come esame ,ma molto interessante come argomento (se ti piace) "psicologia dello sviluppo(neonato e lattante)" parla dello sviluppo del bambino dall'eta gestazionale ai primi giorni di vita....poi c'è "apprendimento e memoria" che anche esso è molto bello e interessante
spero di esserti stata utile, e per qualsiasi cosa chiedi pure!!!
Ultima modifica di marzia84 : 22-01-2011 alle ore 19.51.09
the beatles
grazie mille gentilissima!
sociologia della famiglia mi pare ottimo ma essendo io di comunicazione e marketing come faccio a sapere se può essere considerato valido come esame a scelta nel mio corso?
in genere essendo un esame a scelta non dovresti avere nessun problema per la validità , possiamo anche scegliere esami da psicologia 1....poi se proprio vuoi toglierti ogni dubbio prova a chiedere in segreteria.....ma ti ripeto nn dovrebbero esserci problemi!!!!
ciao ciao
the beatles