è un ragazzo un pò antipatico che partecipa alle lezioni dell'es...
è un ragazzo un pò antipatico che partecipa alle lezioni dell'es...
aaaaaaaaaaaaaaaaaah ok capito ora ricordo!!ecco perchè l'avevo rimosso!!!
![]()
cosa ho vinto? cosa ho vinto?
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
La moto volante di Hagrid!!!!
![]()
Una notte di passione con un personaggio a tua scelta!!
Hai vinto la possibilità di fare l' esame di materializzazione gratis....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
che bei premi!!!!!! per la notte di passione mi sa che non ho dubbi, vero Ele*?
![]()
e per il resto...attenti a voi perchè quando meno ve l'aspettate potrei materializzarmi proprio di fronte a voi
e poi la moto
anche se scarrettata è sempre stata il mio sogno
![]()
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
Navigando su internet (perchè nn ho niente di meglio da fare si intende) ho trovato questa notizia!!!!!
Qualche mese fa, JK Rowling aveva annunciato che avrebbe donato un suo manoscritto all'associazione Book Aid International, perché fosse messo all'asta allo scopo di raccogliere fondi per la lotta contro l'analfabetismo nei paesi più poveri.
Ebbene, oggi si è appreso quale sarà il contenuto di questo misterioso foglio, che proviene dritto dritto dagli appunti di JKR: sarà l'albero genealogico della famiglia Black, in una versione molto più estesa rispetto a quella descritta nel quinto libro, Harry Potter e l'Ordine della Fenice.
La notizia è apparsa sull'edizione cartacea del quotidiano inglese Daily Telegraph. Ecco i nuovi nomi che compaiono nell'albero genealogico:
una certa Callidora, che sposò un uomo di nome Harfang Longbottom. (Vi ricordiamo che il cognome Longbottom è stato tradotto con Paciock in italiano!)
la sorella di Callidora, che si chiamava Charis ed era sposata con Caspar Crouch.
una donna di nome Dorea (1920-1977), sposata con un certo Charlus Potter (!!) da cui ebbe un figlio maschio. Secondo la fonte, le date di nascita e di morte rendono plausibile l'ipotesi che si tratti dei genitori di James Potter, ovvero dei nonni di Harry.
Un uomo di nome Arcturus Black (1884-1959).
Violetta Bulstrode, presumibilmente un'antenata di Millicent Bulstrode, la ragazza di Serpeverde in cui si sarebbe dovuta trasformare Hermione grazie alla pozione polisucco (come sappiamo, invece, finì per trasformarsi in un gatto!).
FEDERICA
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
che bello lo voglio anche io l'albero genealogico dei Black!!!
che invidia, lo voglio anch'iooooo![]()
Magictoldo hai mica trovato altri attori del quinto film?
Li sto cercando appena trovo qlc lo posto subito....
FEDERICA
Magorian (deve essere truccato....ma sarà lui...)
FEDERICA
Ma ho un dubbio esistenziale... chi è Magorian?
Il centauro che caccia Fiorenzo dalla foresta proibita il 5 anno e che attacca La ubridge, Harry e Hermione
FEDERICA