bluto io non ho quel libronon posso aiutarti mi dispiace....
sapete dirmi a che ora è mercoledi l'esame e in che aula?grazie mille![]()
bluto io non ho quel libronon posso aiutarti mi dispiace....
sapete dirmi a che ora è mercoledi l'esame e in che aula?grazie mille![]()
ciao a tutti anche io vorrei sapere a che ora è l esame perche alle 3 dovrei registrare sociologia e ho paura che le cose coincidano rispondete please!!!grazie
ciao a tutti mi sapete dire qual 'è il programma più recente per questo esame?
io dovrei darlo coi testi dell a.a 2007/2008 ma uno non si trova..
che programma mi consigliate? grazie!!![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Ciao piccola se sai qualcosa aggiornaci, anche io lo devo ancora dare![]()
Ultima modifica di ynpianos : 09-04-2009 alle ore 20.14.39
ragazzi qualcuno ci può aggiornare?? con che programma si può dare questo esame? si può ancora dare col bijou?![]()
si si certo si può dare con il bijou e il macchi cassia!!!!
Mi intrometto un attimo anche io nella discussione
ho cercato per mezza cagliari i testi, trovando solo il macchi cassia, mentre per il bijou mi è stato risposto sempre che è esaurito, quindi neanche possibile da ordine, voi l'avete trovato?e se si dove?
e nel caso non fosse veramente reperibile, me lo prestereste giusto per mezza giornata intanto che preparate l'altro testo?
giusto il tempo di leggerlo al volo...![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
ciao a tutti!!!!qualcuno deve sostenere questo esame il 18 luglio!!??? stavo cercando qualche riassunto qui su ops inerente al programma Macchi_cassia+Bijou... ho trovato qualcosa riguardo al primo ma niente sul 2° testo... voi avete trovato qualcosa??? grazie e ciaoooooo
)))
Dove si trova la pagina dedicata a FONDAMENTI DI SVILUPPO? Non la trovo....
basta che metti nel motore di ricerca il nome del docente, in questo caso rollo e trovi tutte le relative discussioni
credo sia questa..http://www.opsonline.it/forum/psicol...ighlight=rollo