• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 37 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 555
    Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

Riferimento: Tecniche dei test nello sviluppo (Lucarelli)

SCUSATE UN'ALTRA DOMANDA: forse non ci arrivo io, ma se io da fuori corso mi Presento il 29 gennaio anzichè il 22, chi glielo dice o come fa a saperlo la prof. se sono in corso o fuori corso??? Mica ha scritto nella sua bacheca che bisogna presentare qualche documetazione che attesti se sono in corso o no!!!!!!!! MI SBAGLIO????? SCUSATE ANCORA. forse io ho un problema, ke ho già presentato la tesina cartacea, vero????
    Ultima modifica di pucypucy83 : 14-01-2010 alle ore 15.14.44

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da pucypucy83 Visualizza messaggio
    ragazzi io sono fuori corso ed è il mio ultimo esame...... che devo fare??? la risposta della prof. è stata il 29 è per l'a.a. 2009-2010 e basta. Cosa capite?? sono nel panico totale. qualcuno che mi dà supporto morale!!! da quanto ho capito LADYSUNNI andrà il 29 gennaio e gli altri?? io sono fuori corso ed ho presentato la tesina. non so come rintracciare la prof, l'ultima possibilità è mandarle un'altra email.... non so che dire.non vorrei presentarmi il 29 e sbattermi fuori, perchè è un appello riservato a quelli in corso. Chi ha notizie prima li scriva, è urgerte. il tempo passa e io sono in alto mare.... grazie a tutti
    Secondo me, visto che è il tuo ultimo esame, ti conviene andare il 22.

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

Pucy vai il 22 e taglia la testa al toro...
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

grazie ragazzi per il sostegno, ma infondo non è che la mia preparazione sia al massimo.... cmq fatemi sapere chi andrà il 22 e chi il 29.... non vorrei ritrovarmi sola.... ho mandato un'altra email alla prof, appena mi risponderà vi farò sapere. fate lo stesso anche voi. Baciiiiii

Scusate ragazzi..io non ho ben capito una cosa: perchè si può cambiare l'anno accademico sulla visualizzazione degli esami? cioè..perchè ci sono esami per l'anno accademico 2008/2009 se cmq siamo in quello 2009/2010? a cosa si riferisce quindi l'anno accademico? questa cosa non mi è chiara...:S
    Il dubbio mi viene sul fatto di dare l'esame il 22 o il 29...devo capire bene cosa cambia...e se c'è qualcuno che lo sa con precisione ben venga
    Grazie!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da DarkLulù Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi..io non ho ben capito una cosa: perchè si può cambiare l'anno accademico sulla visualizzazione degli esami? cioè..perchè ci sono esami per l'anno accademico 2008/2009 se cmq siamo in quello 2009/2010? a cosa si riferisce quindi l'anno accademico? questa cosa non mi è chiara...:S
    Il dubbio mi viene sul fatto di dare l'esame il 22 o il 29...devo capire bene cosa cambia...e se c'è qualcuno che lo sa con precisione ben venga
    Grazie!
    Da un punto di vista teorico, una persona del 3° anno in corso non può dare un esame del terzo dell'anno accademico 2008/09 se prima non ha finito gli esami del 2°. Sempre per lo stesso motivo, uno studente fuori corso potrebbe dare sia l'appello dell'anno 2008-09 sia quello dell'anno 2009-10. Ma si tratta di pura teoria.

Cmq ho provato a prenotarmi per l'appello del 29 (anche se già l'avevo fatto per il 22) e non me lo fa fare...cioè, ormai mi dà soltanto quello di febbraio, xchè quello del 22 ha terminato le prenotazioni e il prossimo utile, per me che sono fuori corso, è quello di febbraio...quindi diciamo che i dubbi si disciolgono così...xchè anche volendomi dare quello del 29 non mi farebbe prenotare...non so se mi sono spiegata...

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da DarkLulù Visualizza messaggio
    Cmq ho provato a prenotarmi per l'appello del 29 (anche se già l'avevo fatto per il 22) e non me lo fa fare...cioè, ormai mi dà soltanto quello di febbraio, xchè quello del 22 ha terminato le prenotazioni e il prossimo utile, per me che sono fuori corso, è quello di febbraio...quindi diciamo che i dubbi si disciolgono così...xchè anche volendomi dare quello del 29 non mi farebbe prenotare...non so se mi sono spiegata...
    In realtà, quello del 29 pare che non sia ancora su infostud.

Partecipante Affezionato L'avatar di ladysunny

..qualcuno sa dire con certezza se la prof. è informata del fatto che su infostud non ci si possa prenotare per il giorno 29?

questo non lo so....... c'è qualcuno del 3° anno che deve dare questo esame, così ci saprà dare info + dettagliate??? o siamo solo i fuori corso?? DEI FUORI CORSO TENETEMI AGGIORNATA QUANDO VI PRESENTERETE, OK????

Partecipante Affezionato L'avatar di ladysunny

...Ora è informata del disguido..
    ho mandato un'altra mail alla Petrocchi...spero non la ignori...
    Se risponde vi faccio sapere..

io ho mandato 2 email alla petrocchi 4 giorni fa, e non ho ricevuto risposta..... ma ladysunni, lele, darlulù ecc........ Siete in corso o fuori corso??? voi quando vi presenterete????

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

La prof è perfettamente al corrente che su infostud non c'è la data del 29, glielo scrissi tempo fa e mi rispose che la data dovrà essere pubblicata (sperando) al più presto (forse però solo dopo il 16) aspettiamo!
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

ma dei fuori corso che danno l'esame il 22 portate tutti la tesina?xchè io,fidandomi di qllo che aveva detto a lezione,ho scelto di fare il caso clinico e ormai nn faccio più in tempo x la tesina...me lo farà fare??

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da giulia87v Visualizza messaggio
    ma dei fuori corso che danno l'esame il 22 portate tutti la tesina?xchè io,fidandomi di qllo che aveva detto a lezione,ho scelto di fare il caso clinico e ormai nn faccio più in tempo x la tesina...me lo farà fare??
    Io non so cosa dirti. A lezione la prof.ssa ha ribadito, per PIU' GIORNI, che i fuori corso potevano scegliere tra tesina e casi clinici. Poi ha pubblicato quell'annuncio sulla sua bacheca.

Pagina 24 di 37 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo

Privacy Policy