che pizze... farà moooooolto caldo alle 16.30!!!!
che pizze... farà moooooolto caldo alle 16.30!!!!
barzy anke tu dovrai sostenere l orale l 11? l hai saputo tramite l avviso della prof o sei andata alla caserma oggi?
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
sì fochetta,anch'io l'11... no,non sono andata lì anche xchè dal mio paese ci voglliono 2 ore e non ci tenevo a sfiatarmi di caldo x vedere quella sua bella faccia!!!!!!
tu sai qualcos'altro oltre l'avviso di ieri?
no purtroppo niente di più..=( in caso le manderò un email...
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
in caso facci sapere.....![]()
si si ovvio=D Io spero ke domani la calcolatrice nn m abbandoni..quella scientifica è mezza strana...funziona ma ho paura ke m possa abbandonare..me ne porto un altra ma quella sarebbe il top perchè c faccio i calcoli più velocemente...
fochetta tu fai pure psicometria??? beata te! a me ci vuole settembre!!!! beh,IN BOCCA AL LUPO veramente!!!!!
Eh si...domani....speriamo bene! Crepi! Grazie! e speriamo di levarmeli entrambi così poi me ne vado in vacanza tranquilla=)
dopo dinamica e psicometria,saranno vacanze meravigliose!!!!!!!! a domani,così mi fai,anzi ci fai,sapere come è andata! ciaooooooooo
La prof ha risposto all email dicendomi ke l aula 04 è il suo studio ke si trova al 4° piano della sede centrale..quindi bisogna andare lì domani alle 16.30
ah,ok.. grazie fochetta!! com'è andata psicometria?
penso bene! ho postato nella sezione di psicometria...cmq penso proprio d averlo passato!(pero d nn essere troppo ottimista)
comlimenti allora!!! quando un giorno supererò psicometria,farò una grande festa!!!!!!
eheheh! cmq dipende dal compito...quello ke avevo io era davvero molto semplice...mentre una mia amica le è capitato uno più difficile in quanto c erano calcoli e procedimenti lunghi da fare e così il tempo nn le è bastato!
Cmq state tranquille. La prof è più "buona" con le persone che hanno fatto l'esonero.