ma scusate..io nn ho capito dove bisogna iscriversi...c sn due appelli uguali!!
ma scusate..io nn ho capito dove bisogna iscriversi...c sn due appelli uguali!!
si ho visto anch io... infatti non mi sono ancora iscritta nell'attesa che se ne accorga![]()
Secondo me Pitzalis beve![]()
![]()
Con gli appelli è sempre così, l'anno scorso si è accorto tipo 3 gg prima dell'esame che non aveva messo l'appello per apprendimento, noi ci siamo iscritte a tutti i suoi appelli per non sbagliare!![]()
Io gli ho mandato una mail per sapere dove devo iscrivermi dato che manca l'appello per lavoro!
Se mai mi risponderà vi farò sapere!!!![]()
zaliaaaaaaaaa, cm ti è andato??
help...!
nn è che qualcuno ha i riassunti delle dispense ke il prof ha dato nell'a.a. 2004-2005??
ve ne sarei eternamente grata![]()
![]()
...ditemi perchè se la mucca fa muu il merlo nn fa mee??...
Le dispense del 2004 2005 siete riuscite a scaricarle tutte?
La risposta alla mia mail è stata è molto chiara...
Niente saluti, niente discorsi, niente parole...soltanto l'indirizzo del suo studio...NO COMMENT.![]()
Quella sulla socializzazione non si poteva scaricare, infatti io l'ho dovuta prendere in fotocopisteriaOriginariamente postato da claclaudia
Le dispense del 2004 2005 siete riuscite a scaricarle tutte?
Alla cuec?Originariamente postato da SURABAYA
Quella sulla socializzazione non si poteva scaricare, infatti io l'ho dovuta prendere in fotocopisteria
Esatto![]()
Sono solo un paio di pagine
Grazie... Ti posso chiedere ancora un favore?Originariamente postato da SURABAYA
Esatto![]()
Sono solo un paio di pagine
Potresti dirmi il titolo della prima pagina?
Il titolo è "Dalla socializzazione primaria a quella professionale"Originariamente postato da claclaudia
Grazie... Ti posso chiedere ancora un favore?
Potresti dirmi il titolo della prima pagina?
Grazie mille!Originariamente postato da SURABAYA
Il titolo è "Dalla socializzazione primaria a quella professionale"![]()