• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 29 PrimoPrimo ... 142223242526 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 426
    Super Postatore Spaziale L'avatar di swami146

Riferimento: Imparare dalle giornate

ho capito che ho l'allergia e che devo moderare l'uso delle lenti a contatto.....uff!!
    A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....

Partecipante Figo L'avatar di claclaudia

Ho imparato che bisogna sempre provarci, mai arrendersi prima di averci provato!

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Ho capito che ci saranno delle piccole ricadute...ma fa parte della guarigione. L'importante è sapersi rialzare, sempre.
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

ho imparato che dando pugni al computer non si aggiusta...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Oggi ho imparato che non devo assolutamente bere coca cola la sera...altrimenti finisce che a quest'ora sono ancora sveglia

Partecipante Veramente Figo L'avatar di azzurra81
    Blog Entries
    11

Le cose che ho imparato nella vita

"Ecco alcune delle cose che ho imparato nella vita:

Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà. E per questo, bisognerà che tu la perdoni.

Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla.

Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano.

Che le circostanze e l'ambiente hanno influenza su di noi, ma noi siamo responsabili di noi stessi.

Che, o sarai tu a controllare i tuoi atti, o essi controlleranno te.

Ho imparato che gli eroi sono persone che hanno fatto ciò che era necessario fare, affrontandone le conseguenze.

Che la pazienza richiede molta pratica.

Che ci sono persone che ci amano, ma che semplicemente non sanno come dimostrarlo.

Che a volte, la persona che tu pensi ti sferrerà il colpo mortale quando cadrai, è invece una di quelle poche che ti aiuteranno a rialzarti.

Che solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Che non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse.

Che non sempre è sufficiente essere perdonato da qualcuno. Nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso.

Che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari".

Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo.

Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

La miglior specie d'amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e camminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti come se è stata la miglior conversazione mai avuta.

È vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi.

Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un'ora per piacergli, e un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo.

Non cercare le apparenze; possono ingannare.

Non cercare la salute, anche quella può affievolirsi.

Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia.

Trova quello che fa sorridere il tuo cuore.

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!

Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.

Puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce, difficoltà a sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza da renderti umano, speranza sufficiente a renderti felice.

Mettiti sempre nei panni degli altri. Se ti senti stretto, probabilmente anche loro si sentono così.

Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino.

La felicità è ingannevole per quelli che piangono, quelli che fanno male, quelli che hanno provato, solo così possono apprezzare l'importanza delle persone che hanno toccato le loro vite.

L'amore comincia con un sorriso, cresce con un bacio e finisce con un the.

Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e tuoi dolori.

Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano.

Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l'unico che sorride e ognuno intorno a te piange.

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

Oggi ho imparato che si può anche ridere dei propri problemi
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

eheheh..bellissimo argomento!!!
    io oggi ho imparato che se tieni ad una persona, nn c è scusante che tenga...
    ho imparato che chi vuole una cosa, la desidera davvero, cerca una strada...altrimenti una scusa...

oggi ho ricevuto solo scuse....

Citazione Originalmente inviato da francysoul Visualizza messaggio
    Ho imparato che non bisogna mai nascondere le proprie emozioni...
    Ho imparato che non bisogna perdere la parte bambina che è in noi..stupirsi sempre delle piccole cose...e apprezzarle...
    Ho imparato che essere un'pò egoisti è bene
    Ho imparato che è meraviglioso aiutare le persone
    complimenti per il primo punto...io ancora nn ho imparato come fare a mostrare i miei sentimenti...

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1

mah...oggi brutta giornata!!! ho imparato che non devo lamentarmi, perchè dall'altra parte del telefono c'è una persona che evidentemente non vuole venirmi incontro!!!

tipete
    Ospite non registrato

ho imparato che forse è il caso di essere piu egoista

Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84

ho imparato che per ottenere delle cose bisogna saper sudare..e che se ci si impegna le cose possono cominciare a girare anche per te...

theniaka
    Ospite non registrato

ho imparato che non devo far tutto all' ultimo momento!!! a dire la verita' non l' ho imparato... lo voglio imparare...

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra

ho imparato che non devo mangiare troppi yogurt....
    che non devo aver paura della mia fragilità e sensibilità....perchè questa sono io.
    Vittime, non lo siamo tutti?!

oggi ho imparato che se hai a che fare con un testardo, difficilmente ti darà ascolto.
    che se tieni ad un testardo, difficilmente manterrai la pazienza...
    oggi mi sono resa conto che io con un testardo non posso averci nulla a che fare.
    solo oggi ho avuto la conferma che è finita...

Pagina 24 di 29 PrimoPrimo ... 142223242526 ... UltimoUltimo

Privacy Policy