perchè ormai è una cosa che non ha più senso visto che tra l'altro neanche ci salutiamo più!!!!ma va bene così...non ci siamo mai capiti credo...Originariamente postato da martyna87
perchè non provi a dirglielo ora?![]()
perchè ormai è una cosa che non ha più senso visto che tra l'altro neanche ci salutiamo più!!!!ma va bene così...non ci siamo mai capiti credo...Originariamente postato da martyna87
perchè non provi a dirglielo ora?![]()
Buonanotte e sogni d'oro al mio amore, che stanotte dorme a casa sua..
e..
Buonanotte e sogni d'oro anche alle mie amichette che sono fisicamente lontane da me, ma sempre nel mio cuore![]()
Buonanotte e sogni d'oro al mio tesoro, che per ora posso solo immaginare a dormire accanto a me..
Buonanotte anche a me, che domani incomincio i corsi, la mia sveglia alle 6:45 suona e io sto ancora qui incollata al pc senza un briciolo di sonno..![]()
E naturalmente a tutti voi di ops![]()
Buona notte a tutte le anime tormentate che incontro ogni giorno
CI SONO PERSONE CHE NECESSARIAMENTE SMARRISCONO LA STRADA PERCHE' PER LORO NON ESISTE UNA STRADA GIUSTA-Thomas Mann
Buona Notte Serena.
Serve tanto riposo, e un po' di sollievo assieme.
Si dice che sia nel sonno che arrivano le risposte...
Buona notte a tutti coloro che soffrono e a chi nn l'ha mai ricevuta la buona notte...
buona notte popolo di ops...me ne trono a studiare...sempre che non mi assalga un attacco di narcolessia..
![]()
![]()
dolce notte a tutti![]()
notte......che sonno!
Buonanotte Antonio, buonanotte Rob, buonanotte Carlo, buonanotte cinghialotto......(non ho mille boys, sono solo persone a cui voglio bene) sogni d'oro e colorati alle mie splendide nipotine gemellineeeeee!!!!!!!!!!vi adoro
ah...buonanotte a voi tutti!!! bax bax bax
... buonanotte amore mio... buonanotte Daddo,bnotte sorellina.... buonanotte Noe,bnotte Ino,Ela e Chicca...
e notte a tutti gli amici di ops!!! sogni d'oro.........![]()
![]()
buonanotte alla mia sorellina che ha ansia...
buonanotte a cristina
buonanotte a "tisavre mu"
buonanotte a tutti
a domani!