ragazzi io ho chiesto alla prof donsì e lei mi ha detto che lei sa che il suo appello è il 12 novembre ma non sa altro e non è ufficiale visto che non hanno pubblicato nulla! Fate come me e mandate e-mail a raffica ai professori...perchè è assurdo che nessuno si preoccupi di avvisarci!!!
Poi scrivete qui cosa avete scoperto![]()

Mandate le email ai prof per conoscere le date degli esami ke vi interessano.
ma cmq io nelle mie email li ho sollecitati...è pur vero ke non sono una rappresentante
lo dicevo perchè ho letto che sia tu che purple state mandando mail ai singoli prof, e come voi magari tanti altri studenti, e non è normale che ogni studente mandi una mail per sapere del suo esamuccio quando le date dovrebbero essere pubblicate e per quanto non sia un problema grosso, i rappresentanti servono proprio anche a questo, cioè a rappresentare il gruppo studenti senza che questi debbano muoversi singlarmente. In più si sa che i prof sono un po' pigri per certe cose, magari rispondono alla mail, ma non si mettono a sollecitare gli altri, e forse sarebbe più logico che andasse una persona a parlare con il prof responsabile del calendario esami (non so chi sia).
ma chi dovrebbe farli pubblicare? Voglio dire, c'è una persona specifica che ha questo compito?