• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 27 PrimoPrimo ... 142223242526 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 404
    purplenana
    Ospite non registrato

Riferimento: Informazioni Sulla Didattica

ragazzi io ho chiesto alla prof donsì e lei mi ha detto che lei sa che il suo appello è il 12 novembre ma non sa altro e non è ufficiale visto che non hanno pubblicato nulla! Fate come me e mandate e-mail a raffica ai professori...perchè è assurdo che nessuno si preoccupi di avvisarci!!!
    Poi scrivete qui cosa avete scoperto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Bubulina

Io dico solo: che schifo
    Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!

Partecipante Esperto L'avatar di acerruti2001

Ragazzi ho mandato un' email a sommantico per le date...mi ha detto ke la sua sta il 13 novembre, quindi, considerato quello ke ha scritto purpleana su sviluppo, mi sa ke la settimana di esami grossomodo sarà quella...Cmq ora faccio lo stesso con garella...

Partecipante Esperto L'avatar di MissJackson

Raggazi per scusate,
    invece di chiedere ai prof le singole date dei propri esami,non sarebbe meglio incitarli apubblicarle tutte?
    Mi pare assurdo ch nessuno dei prof faccia nulla!
    **Miss Jackson**

Ragazzi, Garella 19 novembre, mi ha risp! E mi ha anke fatto notare ke nella sua pagina su docenti.unina.it c' era segnato Mandate le email ai prof per conoscere le date degli esami ke vi interessano.
    Per Miss Jackson: immagino ke la pubblicazione non dipenda da loro, ad ogni modo io nelle email ho scritto ke siamo tutti piuttosto in ansia e indignati per questo ritardo nella pubblicazione degli appelli, ma credo ke più ke kiedere ai singoli prof per ora non si possa fare...
    Ultima modifica di acerruti2001 : 21-10-2008 alle ore 10.05.21

Grazie mille Vale!!!
    Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!

Partecipante Esperto L'avatar di MissJackson

Citazione Originalmente inviato da acerruti2001 Visualizza messaggio
    Ragazzi, Garella 19 novembre, mi ha risp! E mi ha anke fatto notare ke nella sua pagina su docenti.unina.it c' era segnato Mandate le email ai prof per conoscere le date degli esami ke vi interessano.
    Per Miss Jackson: immagino ke la pubblicazione non dipenda da loro, ad ogni modo io nelle email ho scritto ke siamo tutti piuttosto in ansia e indignati per questo ritardo nella pubblicazione degli appelli, ma credo ke più ke kiedere ai singoli prof per ora non si possa fare...
    Si hai ragione,figurati.Solo che queste date restano comunque ufficiose visto che devono ancora essere ufficialmente pubblicate....e il mio dubbio resta sempre che dati i macelli (giustissimi) che stanno coinvolgendo le università,si decida di non mettere appelli a novembre...per qst insisterei sulla pubblicazione degli appelli!
    **Miss Jackson**

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

non potete chiedere ad uno dei rappresentanti di sollecitare la pubblicazione, invece di mandare ognuno di voi milioni di mail?

Di niente!
    Non credo ke stiano ricevendo milioni di email ma cmq io nelle mie email li ho sollecitati...è pur vero ke non sono una rappresentante
    Ultima modifica di acerruti2001 : 21-10-2008 alle ore 14.41.19

vabè milioni di mail era ironico, lo dicevo perchè ho letto che sia tu che purple state mandando mail ai singoli prof, e come voi magari tanti altri studenti, e non è normale che ogni studente mandi una mail per sapere del suo esamuccio quando le date dovrebbero essere pubblicate e per quanto non sia un problema grosso, i rappresentanti servono proprio anche a questo, cioè a rappresentare il gruppo studenti senza che questi debbano muoversi singlarmente. In più si sa che i prof sono un po' pigri per certe cose, magari rispondono alla mail, ma non si mettono a sollecitare gli altri, e forse sarebbe più logico che andasse una persona a parlare con il prof responsabile del calendario esami (non so chi sia).

E' logico quando si ha a che fare con persone ragionevoli, è illogico se la logica non appartiene al sistema. I solleciti sono partiti quasi un mese fa.

Citazione Originalmente inviato da Bubulina Visualizza messaggio
    E' logico quando si ha a che fare con persone ragionevoli, è illogico se la logica non appartiene al sistema. I solleciti sono partiti quasi un mese fa.
    ecco, appunto ma chi dovrebbe farli pubblicare? Voglio dire, c'è una persona specifica che ha questo compito?

Guarda, le date d'esame, come molte altre cose (crediti a scelta e aule), dovrebbero essere compito della professoressa Zurlo.

purplenana
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    sia tu che purple state mandando mail ai singoli prof, e come voi magari tanti altri studenti, e non è normale che ogni studente mandi una mail per sapere del suo esamuccio quando le date dovrebbero essere pubblicate e per quanto non sia un problema grosso, i rappresentanti servono proprio anche a questo.
    beh immagino tu abbia tranquillamente finito i tuo "esamucci" altrimenti non diresti che il problema non è grosso...se non si sa quando sostenere gli esmai come si fa a prepararli in tempo...metti che uno studente ne debba preparare più di uno come sa a chi dare priorità nello studio???
    per fortuna con il metodo dell'e-mail ho saputo ciò che mi serviva..

Citazione Originalmente inviato da purplenana Visualizza messaggio
    beh immagino tu abbia tranquillamente finito i tuo "esamucci" altrimenti non diresti che il problema non è grosso...se non si sa quando sostenere gli esmai come si fa a prepararli in tempo...metti che uno studente ne debba preparare più di uno come sa a chi dare priorità nello studio???
    per fortuna con il metodo dell'e-mail ho saputo ciò che mi serviva..
    no guarda allora non hai capito cosa volevo dire, non è un problema grosso rispetto a quello che sta succedendo all'università, nel senso che i rappresentanti hanno tante cose più importanti di cui occuparsi al momento affinchè siano tutelati i diritti degli studenti, più importanti nel senso più ampio del termine, se segui un po' l'attualità saprai che l'università naviga in acque veramente melmose, e quindi lo dicevo perchè immagino che i rappresentanti siano un po' presi. (E comunque ho detto che nonostante siano impegnati, dovrebbero sollecitare, e Bbulina mi ha detto infatti che lo hanno fatto). "Esamuccio" non era riduttivo, era per sottolineare che ognuno degli studenti interessati sta perdendo tempo per avere singolarmente informazioni di interesse personale, quando sarebbe giusto e doveroso che chi di dovere pubblicasse le date in modo da togliere il disagio. "non è normale che ogni studente mandi una mail per sapere del suo esamuccio quando le date dovrebbero essere pubblicate" = "non è normale che ogni contadino debba scendere in paese a comprarsi i suoi 4 semi per il suo orticello, quando sarebbe dovere dello stato portare i sacchi di semi a casa di tutti".
    Io ho dato ragione a voi che vi siete mossi, e ho sottolineato che è assurdo che voi dobbiate mobilitarvi perchè a fine ottobre ancora non si sanno le date, quindi prima di rispondere in modo così acido, la prossima volta per favore se hai un'impressione negativa su un post, rileggi e pensa che magari la persona che interviene lo fa per contribuire alla discussione e non per essere altezzoso o altro, e se ancora sei convinta, allora lo dici con altri toni e magari l'interlocutore potrebbe anche convenire di essere stato poco chiaro.
    Ultima modifica di chiocciolina4 : 21-10-2008 alle ore 23.43.05

Pagina 24 di 27 PrimoPrimo ... 142223242526 ... UltimoUltimo

Privacy Policy