• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 232 PrimoPrimo ... 1422232425263474124 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 3467

Discussione: Un posto al Sole

Postatore Epico L'avatar di belanda
    ma stasera c'era lo sci?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    adoro sciare, ma... e stasera nn lo vedo.... guarderò i vostri commenti domani

psicologiaela
    Ospite non registrato
    mi sa che stasera tutte insieme daremo buca alla nostra soap preferita

io me la vedo...sono SINGLE hihihi
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

psicologiaela
    Ospite non registrato
    allora ,belanda, domani tocca a te aggiornarci

emmmm....sono tornata a casa tardi e ho dormito dalle 19 alle 21...emmmmm
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Esperto L'avatar di stellamaranta
    Blog Entries
    36
    io l'ho visto ieri! puntata doppia! filippo è veramente un pollo.
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi.

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Viola in pigiama e il professore

psicologiaela
    Ospite non registrato
    dato che belanda ha dormito allora aggiornateci voi, ragazze, please!

Elena214
    Ospite non registrato
    io mi stavo preparando per uscire,quindi nn ho seguito bene..però qlcosa ricordo..allora,diego è andato al vulcano per dare il regalo di san valentino a carmen e,mentre si stavano baciando ,arriva filippo e li vede..ovviamente c'è rimasto male!!quando carmen va a portargli l'ordinazione lei vorrebbe spiegargli,ma lui la manda via in malo modo..e dice che a lui nn deve dare nessuna spiegazione!!!
    quando carmen torna verso il bancone diego le chiede cosa si stessero dicendo,ma lei gli dice che lo stava solo salutando..poi lui va via poco convinto!!!!

intanto al bar arriva una tipa che mlt sfacciatamente va a sedersi vicino a filippo e inizia a sparlare di tutte le coppie che erano al bar dando ad ognuno una definizione(tipo"quella è la classica coppia da cappio al collo ecc..)e filippo ascolta quasi divertito!!

nel frattempo carmen ha finito il turno e sta per andar via..filippo la guarda e lei guarda lui..poi lei va via..la tipa accanto a filippo se ne accorge e lo stuzzica,lui si arrabbia mlt e sta per andar via..poi lei gli chiede di accompagnarla al parco perchè ha dimenticato il cell lì!!filippo accetta..

il parco a quell'ora era chiuso e i due scavalcano il cancello..trovano il telefono e iniziano a passeggiare..la tipa dice a filippo che era tutta una scusa e che il cell nn l'aveva dimenticato (il solito pollo)..cmq per nn portarla a lungo,alla fione si sono baciati!!!

Carmen e diego si incontrano a casa di lei,che gli da il suo regalo(se nn erro un mp3,ma nn ricordo),ma lui nn sembra contento!!!!ovviamente nn per il regalo...così le chiede quanto è ancora importante per lei filippo...lei risponde che sicuramente è stata la sua storia più importante,che nn voleva che finisse in quel modo..che nn voleva far del male a filippo e che ha commesso tanti errori!!!ma ora sa cosa vuole davvero..stare con diego..altro bacio..

poi ho visto che ranieri è scappato dall'ospedale per andare dalla figlia,ma nn ho capito nulla!!!
    spero che si capisca qualcosa...
    cmq a me diego e carmen piacciono mlt!!!!

psicologiaela
    Ospite non registrato
    grazie mille Elena
    che puntatona che ci siam perse
    mi sa che tra filippo e carmen non tornera' mai come prima.....
    immagino che faccia acida avra' fatto Marina quando il suo "amore" è andato dalla figlia .....

Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Uff, ci siamo perse proprio la doppia puntata.. E che puntata!
    Mi dispiace tanto per Filippo!
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    nella puntata di ieri si sono visti anche ferri e paola nuzzi nelle rispettive case, che seduti alla scrivania si pensavano.. qui gatta ci cova...

psicologiaela
    Ospite non registrato
    eh si Martyna, mi sa che finiranno insieme.....
    pero' poi forse non sono cosi' male insieme....

Partecipante Assiduo L'avatar di babinskaja
    e di massimo e ornella che ne dite? secondo me lei un pò è attratta ... e poi nn capisco perchè si ostina a nn voler dir niente delle minacce di carmine

Pagina 24 di 232 PrimoPrimo ... 1422232425263474124 ... UltimoUltimo

Privacy Policy