Un'altra cosa... cos'è questa storia degli esercizi? In che senso?? Domande o esercizi veri e propri? Grazie..
Un'altra cosa... cos'è questa storia degli esercizi? In che senso?? Domande o esercizi veri e propri? Grazie..
Sono gli esercizi che trovi nel quarto capitolo di bilancio di competenze.
P.S. Grazie Duccio! Scusa se assilliamo il forum con i nostri dubbi a volte forse anche un pò stupidi per chi ha già dato l'esame, ma è proprio questa la forza del sito: aiutare le paranoiche come me!![]()
Avevo letto in queste pagine che sul libro del counseling c'era solo una domanda aperta.. invece ora mi hanno detto che le domande a crocette sono su tutti e tre i libri ( bilancio, orientamento e counseling )... Chi ne sa qualcosa?????
Assolutamente falso... a ricevimento la stessa di Fabio mi confermo' che le domande a crocette sono solo ed esclusivamente sui due manuali (orientamento e bilancio) mentre per il libro sul counseling c'era solo una domanda aperta...
Magari ha cambiato modalità.. Comunque ho visto che con il passare del tempo questo esame si è modificato molto..
Se qualcuno sa che ci sono domande anche su conuseling.. potrebbe farmi qualche esempio?? Grazieeeeeeee.
Grazie cmq Duccio..
Mah insomma... mi sembra sia sempre lo stesso da almeno due anni... sempre lo stesso numero di domande...sia aperte che chiuse... e anche proprio lo stesso tipo di domande...
Cambio' due anni fa perche' girava un compito che avevano tutti e tutti ci prendevano 30 dato che lei non cambiava mai le domande.... Becco' una cogliona che ebbe l'idea di mettersi a leggere le domande alle 9 due minuti che iniziasse l'esame in prima fila... lei la vide... fece una partaccia a tutti e cambio' un po' le domande chiuse... e mise 2 domande aperte in piu'...
Ma per il resto...credo sia uno degli esami piu' ripetitivi e uguali che esista....
Cmq io l'ho dato a settembre...e da quanto ne so non e' cambiato niente neanche a questo appello...
Ok..grazie per le info!
occhio ad arrivare in orario. La professoressa non lascia entrare nonostante la prova non sia iniziata e si trovi all'appello. Ne ho fatto le spese personalmente oggi.![]()
Ultima modifica di scrokkia : 18-02-2008 alle ore 17.57.03
ehi ki ha fatto l'esame oggi????io l'ho fatto e mi sono accorta troppo tardi della domanda a trabocchetto..modelli di BILANCIO di competenza e non modelli di competenza.. secondo voi per una domanda aperta sbagliata può bocciare?
Io l'ho fatto oggi... non era impossibile, anche se dieci minuti in più per riflettere sulle domande e non scrivere a razzo non farebbero male. Si, il tempo è sufficiente infatti ce l'ho fatta a fare tutto però non ho neppure avuto il tempo per rileggere se avessi scritto cavolate nella fretta... mah, non so!
Speriamo che sia andato bene e che i risultati escano presto... se la prof. domani ha le tesi entro stasera li dovrebbe pubblicare... in bocca al lupo a tutti!
Per la domanda errata non saprei però se è vero che ammette anche con una lasciata in bianco, per una disattenzione penso non ci siano problemi magari te lo farà notare all'esame e ti farà spiegare i modelli di bilancio di competenza per verificare che tu li sappia... lo spero per te...
Ciao!
Confermo quello che ha detto scrokkia.. arrivate in orario perche altrimenti non vi fa nemmeno entrare per spiegare gli eventuali motivi del ritardo. Ieri ho visto una decina di persone rimanere fuori e non poter dare l'esame... io sono arrivata alle nove e dieci e dopo non ha fatto entrare piu nessuno...
ma dei risultati ancora niente......???![]()
Ciao! anc'io ho dato orientamento ieri ma i risultati quando li mette?
Niente risultati..ormai si spera per domani mattina..
Mah, ancora niente risultati...
Andrò a ripassare comunque qualcosa... speriamo che chieda l'argomento a piacere anche a noi...
Ma è mai capitato che abbia comunicato i risultati direttamente all'orale? Speriamo li metta entro oggi...ma ne dubito perchè oggi è impegnata con le tesi...![]()