• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 43 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 640
    Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    Ciao Colleghe...ankio c'ero...ma nn sn mlt positiva,sicuram nn l'ho passato...Io ero in alto al centro...avevo il compito C e avevo praticam le stesse domande che avete già postato voi...cmq sn rimasta malissimo xkè sotto di me era pieno di gente che parlava spudoratamente e aveva foglietti su foglietti e sicuram ha pass l'esame io invece x come ero messa nn potevo fare nnt...ke tristezza...vabbè lo ridarò...cmq niente di strano che le domande fossero le stesse x tutti ma ordinate in modo diverso...cmq vi auguro di averlo passato...tnt io nn ho sxanze

Partecipante Esperto L'avatar di lupetta62
    qualcuno di voi ricorda cosa ha detto la prof riguardo alla pubblicazione degli esiti dell'esame? quando saranno pubblicati?
    Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da lupetta62
    qualcuno di voi ricorda cosa ha detto la prof riguardo alla pubblicazione degli esiti dell'esame? quando saranno pubblicati?
    boh... l'altra volta c ha messo una decina di giorni, anche se non capisco come mai visto che userà il metodo eletronico per correggerli essendo una griglia---
    Cimprimpessa

Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    Ciao colleghe,personalm ricordo che la prof abbia detto che avrebbe fatto trovare i risultati nella sua pag in una settiamana....poi chissà, la Castelli è molto impegnata al dipartimento di Neuroscienze in cittadella universitaria,x cui appelliamoci alla buona sorte in 2sensi: 1) x l'esito e 2) x i tempi!Ah chi x prima scopre se sn stati messi gli esiti please ce lo posti così cerkiamo di tenerci +aggiornate possibili!Buona dome

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    durante la fine dell'esame ha detto che ci avrebbe messo circa una settimana..quindi non ci resta che aspettare..speriamo bene

Partecipante Affezionato L'avatar di ciriciao
    Ciao a tutti.Ho appena saputo dalla Professoressa che gli esiti verranno esposti giovedì o venerdi.Anche se son certo di non averlo passato aspetto gli esiti...non si sa mai che qualche mio ragionamento contorto mi abbia portato a qualche risposta giusta ciao ciao...

Originariamente postato da ciriciao
    Ciao a tutti.Ho appena saputo dalla Professoressa che gli esiti verranno esposti giovedì o venerdi.Anche se son certo di non averlo passato aspetto gli esiti...non si sa mai che qualche mio ragionamento contorto mi abbia portato a qualche risposta giusta ciao ciao...
    siamo sulla stessa barca... incrociamo le dita e speriamo in un miracolo
    Cimprimpessa

Partecipante Assiduo L'avatar di Medison 84
    c'è qualcuno che deve dare l' esame il 6 giugno con il programma dell' anno scorso?

scusate mi son confusa... ritiro tutto...

ci sono i risultati...
    son tr. contenta ho preso 28!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di ciriciao
    Anche io sono felicissimo perchè l'ho passato.Tralasciando il fatto che questo esame sia un opzionale e che per tanto, secondo me, il carico di questo esame sia troppo gravoso, non condivido assolutamente che venga dato come voto massimo 28 a chi ha risposto 28 risposte giuste.A parer mio sarebbe sicuramente più corretto dare il massimo voto a chi ha fatto più risposte giuste e poi andare a scalare.Perchè se su 80-90 persone nessuno ha fatto più di 28 risposte esatte un motivo ci sarà..vuol dire,sempre a parer mio, che l'esame era troppo difficile per poter raggiungere una quantità di risposte esatte più elevata...senza dimenticare che ci sono stati circa 50 bocciati.Detto questo,sono comunque felicissimissimooooooo per aver passato l'esame ciao a tutti.

complimentoni a tutti!! brava medison devi essere un genio per aver preso 28 in questo esame!!

concordo con ciriciao.. è troppo difficile per essere opzionale.. infatti sono contenta del mio 23 ma d'altra parte non so se accettarlo perchè è poco per un opzionale.. che fare??
    Cimprimpessa

grazie cimprimpessa.. l' avevo dato all' appello di giugno e avevo preso 22 e l' avevo rifiutato.. perchè se no mi abbassava la media..e questa volta per fortuna è andata decisamente meglio!!!

Originariamente postato da Medison 84
    grazie cimprimpessa.. l' avevo dato all' appello di giugno e avevo preso 22 e l' avevo rifiutato.. perchè se no mi abbassava la media..e questa volta per fortuna è andata decisamente meglio!!!
    io invce la scorsa volta non l'ho passato proprio per cui è un bel passo avanti..
    Cimprimpessa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    anche io ho preso 28..che bello sono contenta!

Pagina 24 di 43 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo

Privacy Policy