CHI DEVE FARE QUEST'ESAME???
CHI DEVE FARE QUEST'ESAME???
"L'essentiel est invisible pour les yeux" ( A. de Saint-Exupery )
http://www.opsonline.it/gallery/showgallery.php/cat/580/page/1
io!
qualcuno mi saprebbe dire se per superare l'esame di informatica 857 sono sufficienti le dispense del corso che si trovano sul sito della facolta' ..........grazie in anticipo
anch'io...si bastano le dispense
eh...mi sa che lo farò anch'io!...uffi quest'informatica...
dai raga nn è tanto difficilie.......a parte quelle reti neurali che sono ODIOSE!!![]()
anche io devo fare questo esame..... oggi ho iniziato... che dite ce la si fa?
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
ma nessuno ha delle domande per questo esame?
nei centri fotocopie ci sono tantissime domande...ma i miei amici che l'hanno fatto a febbraio mi dissero che nn uscirono
spero di farcela in tempo da domani inizio...è un esamino alla fine nn voglio perderci troppo tempo
Delle domande che girano di solito qualcuna ne esce!Se sbirci un pò in qst tread qualcosina trovi. Non lo sottovalutate,non è roba da poco!!!![]()
Originariamente postato da Chipss
Non lo sottovalutate,non è roba da poco!!!![]()
sono d'accordo
fatelo comunque bene
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
spero di farcela in 4 giorni.....l'esame ormai è venerdi paura.....
Riesci a prepararlo in 4 giorni?Originariamente postato da flavio85
spero di farcela in 4 giorni.....l'esame ormai è venerdi paura.....![]()
quest'esame è bruttissimo.
ci provo.....x gli esami che nn mi interesanno faccio sempre cosi...Originariamente postato da flavio85
spero di farcela in 4 giorni.....l'esame ormai è venerdi paura.....![]()