ragazzi nessuno ha avuto altre notizie sull'appello di novembre? magari su quali casi clinici verterà l'esame???
ragazzi nessuno ha avuto altre notizie sull'appello di novembre? magari su quali casi clinici verterà l'esame???
non c'è nessuno che sa quali sono i casi clinici che ha spiegato a lezione????
Carusa purtroppo io ho perso l'ultima lezione, però fino alla settimana scorsa non era ancora entrata nel merito di nessun caso clinico.
Per ora posso dirti solo che è interessata alle sindromi frontali, poi se qualcuno ha seguito la lezione di giovedì magari ci saprà dire qualcosa di più.
ma non ha parlato di testi da studiare?
ciao a tutti,io sto studiando psicologia dell'attenzione dallo stablum,un po' da un manuale di psichiatria,e sto traducendo l'articolo in inglese.Volevo sapere se qualcuno sa dirmi se sto facendo bene o c'è altro da fare..per favore datemi una dritta![]()
"la vita senza musica non è vita!"
ragazze giovedì non c'è stata lezione e martedì la prof ha fatto un riepilogo generale, sempre di anatomia e funzioni, soprattutto il lobo frontale...
poi abbiamo commentato il caso della puntata del telefilm 3 libbre che ci fece vedere alla seconda lezione.
da ciò che ho notato è fissata con l'epilessia...
cmq... quale articolo di inglese state facendo?? io non ricordo che si facciano articoli...
cmq lo stablum è relativo... non penso serva a molto...
catwoman..nel mio post precedente ho spiegato cosa bisognerebbe studiare...
nn c sn aritocli, e concordo tutto con simo-taranto!
nn si parla ancora d casi clinici...siceramente vorrei chiedere alla prof. d cambiare modalità d'esame!
Grazie Wallina,purtroppo non potendo seguire mi sono attenuta a informazioni reperite sul sito della facoltà.Se riesci a sapere altro informacigrazie tante
![]()
"la vita senza musica non è vita!"
nn preoccuparti!vi aggiorno ogni volta che ho novità!
wallina ma anche cambiando modalità le cose da studiare sarebbero tante... il caso clinico si può fare, ma a patto che la prof ne tratti qualcuno (come gia ha fatto cmq cn le varie epilessie) e poi ne metta uno simile all'esame!!!
io alla fine della scorsa lezione le dissi che per noi era stato difficile arrivare a delle conclusioni per il caso clinica della bambina del telefilm 3 libbre e lei (stupita) ah davvero? l'avete trovato difficile??
Magari lei non si rende conto che per noi è complicato, quindi facciamoglielo presente (perchè a lezione sembra sempre che tutti capiscano tutto solo perchè lei ci fa arrivare alla soluzione da soli, ma non è così, perchè all'esame non ci sarà lei che ci farà uscire le parole di bocca!!!)
ma che telefilm è 3libbre?.....almeno lo cerco per vedermi l'episodio!
e poi delle epilessie cosa ha trattato? delle forme particolari?
chi ha già fatto il caso clinico agli esami precedenti può dirci per favore com'è strutturato???????????GRAZIEEEEEEEEEEEEE
mi sa mi sa ke x l'esame conviene studiare bene sul dsm le sindromi di cui ha parlato la prof (finora DOC, ADHD, GILLES DE LA TOURETTE)... siete d'accordo?
ragazzi ma di casi clinici manco l'ombra??????![]()
ragazzi il compito non potrà essere sulle sindromi psichiatriche però...o almeno non penso...
qualcuno di voi può chiedere domani alla prof info più dettagliate sul compito??
Perchè ieri a fine lezione gliel'ho chiesto e mi ha simpaticamente risposto: non rompa i coglioni![]()