speriamo che l'essere maniaca di dott house aiuti anche me!!!
speriamo che l'essere maniaca di dott house aiuti anche me!!!
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
Anch'io sono maniaca di Dottor House e essendo abbastanza ipocondriaca le malattie le conosco quasi tutte..speriamo bene..
Lo provo il 3° appello ma fino al 14 febbraio devo preparare anche il Marocci..
The sun is the same in the relative way.![]()
anch'io al terzo appello
There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
█ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.
Ok, ci sono anche io!
Sono a oltre metà del libro, vorrei darlo il 7 ma senza impegno, nel senso che se mi accorgo che non è il caso rimando al terzo appello.
Ho letto questo e il precedente thread su questo esame, ho fatto una lunga lista di domande e siccome so che la paranoia è nostra amica ora ve le scrivo!!
Bacini, keep in touch!
Le domande le scaricate da qui
ragazzi, vorrei sapere se dei capitoli del nato pretermine e di elementi di patologia neonatale vanno sapute bene tutte le varie patologie nel dettaglio con ciò che comportano e bla bla bla..e anke se quella tabella cn i "segni di sospetto x patologia neonatale"...![]()
![]()
se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio
Ciao Saratrix...la risposta è "si".Quei capitoli vanno saputi alla perfezione:sono cose importanti e che chiede molto spesso all'esame...in bocca al lupo!
ciao! scusate ho gli appunti un pò incasinati ma tra l'emorragia parecchimale e intraventricolare qual'è la più grave? la parecchimale? grazie mille!!!![]()
Ciao xfoxyladyx!!!Si...è + grave la parenchimale...perchè il parenchima è una zona piena di fasci neurali e un danno qui può causare danni irreversibili...per qnt riguarda l'intraventricolare al max può provocare l'idrocefalo...
in bocca al lupo!
ciao a tutti!volevo sapere se qualcuno sa dirmi sosa sono gli stati del bambino,stati comportamentali,l'angoscia degli 8 mesi e quel che è stato nominato più sù: emorragia parenchimale?dove se ne parla di quest'ultima?stai a vedere...all'unica lezione alla quale sono mancata!!!!grazie ciaooooooooooo
Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi che domande ha fatto il prof al secondo appello???? Grazie mille!!
Gli stati comportamentali neonatali sono: sonno profondo, sonno attivo, veglia calma, veglia agitata, pianto.
sul libro mi sembra che non parli del parenchima, lui ha accennato qlcs a lezione, ma t basta sapere quello che ho postato io qualche commento prima..
in bocca al lupo!!![]()