• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 65 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 975
    Partecipante Esperto L'avatar di darlene86

Riferimento: Tesi Per La Triennale

stai sicura che la commisione non fa domande, anche la la mia commissione aveva come presidente Gentile e non hanno fatto nemmeno una domanda. quindi, stai sicura!!!
    ...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]

Partecipante Affezionato

grazie darlene....mi consoli un pò!!

Partecipante Affezionato

darlene scusa..volevo kiedererti dato che tu in commissione avevi gentile quanti minuti davano per la discussione?8 minuti m pare d aver capito....grazie

sì 8 minuti, me io ho finito prima ed è meglio. cmq credimi, vedrai tu stessa che sarà una passeggiata...in bocca al lupo
    ...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]

Partecipante Affezionato

crepi il lupo...vedrò di fare in otto minuti..scusa se t scoccio t volevo kiedere un'altra cosa..la proclamazione la fanno a gruppi oppure discutono prima tutti e poi proclamano tutti insieme? grazie darlene baci

allora nella mia sessione ci hanno divisi in 2 gruppi ed hanno fatto la proclamazione, invece quando si è laureata una mia amica la proclamazione è avvenuta alla fine, quando tutti hanno discusso. non so che dirti, se dipende dal presidente, dato che a noi è lo stesso, forse divideranno in due gruppi...cmq non preoc sono qui per questo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

ragazze, dovrei portare la prima bozza della tesi la prossima settimana al prof, l'ho completata anche se ancora dev'essere divisa in capitoli..la mia domanda è..quanto tempo dovrò aspettare più o meno affinchè me la riconsegni corretta?..perchè non ho più casa a chieti e dovrei salire appositamente per lui, sto studiando e non posso permettermi di peredere troppi gg... consegnandola mercoledì riuscirei a riaverla indietro venerdi?...
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante Esperto L'avatar di marialisa84

lady lady 82 dipende dal professore ke t segue quanto tempo ci mette...è soggettivo........

cmq ragazzi volevo kiedervi una cosa relativa al giorno della discussione!
    ma quando dovremo parlare della tesi avremo a nostra disposizione un computer vero? quindi saremo NOI personalmente a far scorrere le slides vero???
    baci

sì durante la discussione si ha il pc davanti e noi possiamo andare avanti con le slide

Partecipante Affezionato

ciao...io volevo chidere una cosa..ho letto probabilmente da qualcuno qui che nella presentazione in power point hanno utilizzato dei margini a destra e sinistra.io nn so niente d sta cosa nn ho fatto così nn ho calcolato nessun margine..qualcuno può aiutarmi grazie ciao a tutti

la presentazione non prevede margini a destra e a sinistra, noi parlavamo dei margini per impostare le pagine della tesi cartacea, quindi non preoccuparti

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da ladylady82 Visualizza messaggio
    ragazze, dovrei portare la prima bozza della tesi la prossima settimana al prof, l'ho completata anche se ancora dev'essere divisa in capitoli..la mia domanda è..quanto tempo dovrò aspettare più o meno affinchè me la riconsegni corretta?..perchè non ho più casa a chieti e dovrei salire appositamente per lui, sto studiando e non posso permettermi di peredere troppi gg... consegnandola mercoledì riuscirei a riaverla indietro venerdi?...
    Beh,questo di solito lo stabilisci insieme al prof..ognuno da una disponibilità differente ma in generale tramite mail dovrebbe mandarti consigli tramite mail più che correggerla...soprattutto la sistemazione dei capitoli è importante...ti consiglio di dare una sbirciatina su internet per copiare la suddivisione che è importante specie se la tesi è sperimentale..in bocca la lupo!!
    "Il vostro amore per la vita sia amore per la vostra speranza più alta:e la vostra più alta speranza sia il più alto pensiero della vita!"
    Nietzche

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Citazione Originalmente inviato da Aleandros Visualizza messaggio
    Beh,questo di solito lo stabilisci insieme al prof..ognuno da una disponibilità differente ma in generale tramite mail dovrebbe mandarti consigli tramite mail più che correggerla...soprattutto la sistemazione dei capitoli è importante...ti consiglio di dare una sbirciatina su internet per copiare la suddivisione che è importante specie se la tesi è sperimentale..in bocca la lupo!!
    crepi..non ho fatto la suddivisione in capitoli perchè mi è stato detto che l'avremmo fatta insieme..
    ho fatto questa domanda perchè non so se chiedere al prof di ridarmela dopo 3 gg sia un tantino esagerato, o a qualcuno di voi è già successo
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante Affezionato

grazie darlene per la risposta..è ke negli ultimi giorni t vengono cos' tanti dubbi mamma mia...per esempio quando hai il pc davanti mentre parli s riesce a leggere distintamente ciò che è scritto?io nn ho intenzione d leggere pari pari dalle slide perchè faccio un mio discorso però a volte leggo cm punto d riferimento...grazie

anche io mi ero preparata un discorso e avevo come punto di riferimento le slide...però è normale che se leggi pari pari, gli altri vedono che stai leggendo...secondo me devi prepararti un bel discorso ed utilizzare la presentazione solo come punto di riferimento.

Pagina 24 di 65 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo

Privacy Policy