Ciao, ma le nozioni di diritto vengono chieste?
Ciao, ma le nozioni di diritto vengono chieste?
Ciao a tutti ragazze/i !!!.... Vorrei dare questo esame tra quelli a scelta..... Volevo sapere se è orale o scritto e se si può studiare solo uno dei 2 libri... perchè l'altro se non sbaglio è consigliato.... Che mi dite, è difficile, c'è parecchio da studiare per essere 1 esame da 2 crediti??? Ciao a tutti!!!
Scusate le mille domande ma non ho idea di che cosa si tratti![]()
![]()
qualcuno fa l'esame il 18 febbraio?? perchè sul sito ancora c'è scitto che è scritto.. qualcuno ha info??
ciao a tutti, volevo chiedere a qualcuno che ha già fatto l'esame se più o meno sa dirmi che domande fa più frequentemente visto che immagino che essendo solo quel libro non siano troppe quelle possibili!!!! grazie mille
Nessuno può darmi informazioni su questo esame ??
Ciao, io pure sapevo che c'era il 18 febbraio, ma se vai ad iscriverti ti dà il 3 febbraio! io mi sono iscritta perché ci tengo a darlo il prima possibile, ma non si capisce niente con le date.
Ciao qualcuno di voi che ha già sostenuto l'esame, vende il libro "psicologia, etica e deontologia"?![]()
ragazzi ho scritto una mail alla prof e dice che l'appello è il 3, non il 18!!!
ciao! io ho fatto questo esame a settembre e vi confermo che è orale e si basa solo sul manuale PSICOLOGIA ETICA E DEONTOLOGIA. Se a qualcuno serve il libro io sono disposta a venderlo a metà prezzo! Per quanto riguarda l'esame io l'ho trovato abbastanza semplice..la prof mi ha chiesto un'argomento a piacere e poi mi ha fatto un paio di domande..ho preso 28 senza averci studiato troppo tempo perciò ve lo consiglio anche come esame a scelta!!
sì, l'esame è confermato il 3 :-) accidenti, illibro di deontologia l'ho comprato oggi con misero sconto di 3 euro in libreria. spero di prenderci un voto altino, visto che oggi ho dato il mio ultimo esame e mi rimane come ultimissimo questo a scelta per alzarmi un minimo la media
ciao, buono studio
ciao ragazzi anche io voglio fare qst esame come esame a scelta..dite che ce la faccio a studiarlo in una settimana? sicuro che è orale? sul sito c'è dice che è scritto a domande aperte!
tutti qui mi hanno confermato che è orale e pure io lo preparo in una settimana. ormai preparo tutto in una settimana, anzi mi basta e avanza![]()
orale direi di no.. è scritto decisamente domani
Ciao a tutti volevo sapere se c'è qualcuno che ieri ha fatto l'esame di deontologia..com'era??
Ciao a tutti!!!! visto ke l'esame di deontologia è stato anticipato di ben 15 giorni non sono riuscita a sostenerlo all'appello di febbraio.....volevo darlo a maggio ma mi sono appena resa conto ke lo stesso giorno allo stesso orario ho un altro esame....mi rimangono solo questi due esami prima della laurea e nn so proprio come accidenti fare!!! di sicuro non posso darli tutti e due a maggio!!!!!!! sono veramente preoccupata.... quindi propongo di chiedere alla d'alessio un altro appello prima di maggio...che scelga lei il mese e il giorno purchè ne metta 1altro prima di maggio!!!!! voi ke ne pensate???? quanti saremmo a sostenere l'esame??? se siamo in tanti forse ci riusciamo!!!! vi prego aiutatemi....sono disperataaaaaaaaa!!