• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 33 PrimoPrimo ... 142223242526 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 487

Discussione: Amici

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da sarinstellin
    Quelle sfide canto-ballo (in cui il cantante cantava e il ballerino ballava) erano ridicole!
    anche a me non piacevano quelle sfide.... non aveva senso... tanto se usciva ballo, ballava sia il ballerino che il cantante così che il ballerino si faceva vedere x il ballo, e il cantante faceva vedere come provava a fare anche balletti più difficili... i balletti che hanno fatto i cantanti erano troppo facili..

psicologiaela
    Ospite non registrato
    infatti non avevano proprio senso! non capisco il metro di giudizio dove sia se il cantante canta e il ballerino balla....
    hai ragione Sara, davvero ridicole!!
    certo che è un'offesa al pubblico che l'ha seguito per tutti questi mesi......io non sono tra queste persone, ma ieri sera l'ho visto a casa di mia sorella, e lei che l'ha seguito costantemente per tutti questi mesi, era davvero sconcertata!!
    Ultima modifica di psicologiaela : 12-03-2007 alle ore 13.48.07

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Ecco il mio commento sulla finale...in modo schematico:

- mi dispiace che non sia mai uscito nessun musical,perchè avrebbe dato bellezza,energia e divertimento alla finale

- in generale tutti e 5 i finalisti sono stati bravi nelle loro esibizioni

- trovo ingiusto che quet'anno i ragazzi si siano cimentati poco nelle materie non proprie....infatti troppe volte si sono esibiti solo nella loro materia e per di più in cavalli di battaglia

- Karima strepitosa.....ma troppo convinta di vincere....l'ha fatta troppo tragica alla fine

- scandalosa l'ennesima polemica sulle capacità di Agata....almeno in finale potevano risparmiarselo

- in generale è stata una finale moscetta,piena di tristezza...poco divertimento

- momento irripetibile ma francamente di basso livello: verso la fine, tutti in pista a ballare: Platinette, la Mari, la Celentano, Garrison...e persino Chicco!!!! ma dai.....mica siamo alla sagra della salsiccia!!!!

Partecipante Super Esperto
    Originariamente postato da psicologiaela
    per quanto bravo possa essere Federico, pero' con tutta onestà non puoi assolutamente paragonarlo a Karima! non puo' averla battuta!!!
    e ci metto la mano sul fuoco che , se Karima, fosse stata una bella ragazza e lui un rospo le cose sarebbero andate moooolto diversamente!!

io non la penso così! se karima fosse stata una bella ragazza e lui un rospo e lei avesse perso lo stesso, si sarebbe detto che votano solo ragazzine le quali non l'avrebbero votata per invidia. questa scusante viene utilizzata in parecchi reality e lo hanno fatto pure ad amici. ma ti sei dimenticata quando ha vinto giulia? anche lei non era bellissima, ma ha vinto! karima ha una voce pazzesca ma non basta solo quello per piacere ad un vasto pubblico. molto probabilmenta lui avrà trasmesso più di lei...
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

Elena214
    Ospite non registrato
    Forse nn c'entra niente..ma mi ha fatto piacere veder ballare gianni sperti...

psicologiaela
    Ospite non registrato
    mary ma oggettivamente come si puo' giudicare piu' bravo Federico rispetto a Karima??
    mettendo di lato preferenze o altro, c'è un talento oggettivo , ieri Federico ha letteralmente distrutto le canzoni che interpretava! boh, capisco che i gusti son gusti per carita'.....pero' credo che ci sia una superiorita' oggettiva indiscutibile......
    credimi mary, la mia nipotina quattordicenne per prima , ieri ha mandato ben 5 SMS per Federico e al mio tentativo di farla "ragionare", sai che mi ha detto: " ma Ela, è troppo belloooooooo, con quei denti meravigliosi anche se stona chi se ne frega???!!!!" , e mi chiedo chissa' quante altre ragazzine in tutta Italia hanno fatto cosi'.....suvvia è innegabile!
    Ultima modifica di psicologiaela : 12-03-2007 alle ore 14.00.07

Partecipante Figo L'avatar di luce&luce81
    vittoria meritata di Federico.....
    è il più completo di tutti!!!!
    karima per quanto abbia una voce straordinaria...ha perso un sacco di punti per la sparata che ha fatto alla fine...è stata ridicola e arrogante... ha avuto la capacità di rovinare una bella serata....dopo la sua polemica Amici non si poteva guardare più....era troppo convinta di vincere....il problema probabilmente è stato quello di aver ricevuto troppi complimenti .....e si è montata la testa!!!!!!

Partecipante Super Esperto
    mary ma oggettivamente come si puo' giudicare piu' bravo Federico rispetto a Karima??
    mettendo di lato preferenze o altro, c'è un talento oggettivo , ieri Federico ha letteralmente distrutto le canzoni che interpretava! boh, capisco che i gusti son gusti per carita'.....pero' credo che ci sia una superiorita' oggettiva indiscutibile......
    credimi mary, la mia nipotina quattordicenne per prima , ieri ha mandato ben 5 SMS per Federico e al mio tentativo di farla "ragionare", sai che mi ha detto: " ma Ela, è troppo belloooooooo, con quei denti meravigliosi anche se stona chi se ne frega???!!!!" , e mi chiedo chissa' quante altre ragazzine in tutta Italia hanno fatto cosi'.....suvvia è innegabile!
    ela sicuramente karima è un grosso talento a cui nessun concorrente di amici è mai arrivato, ma per me federico è stato bravisssimo e ha la capacità di coinvolgere quando canta. penso che quest'ultimo è un elemento importante per colpire il pubblico. e poi questo è anche un reality e per chi lo ha seguito dalll'inizio non può essere completamente oggettivo.ciò ke ha fatto perdere punti a karima è la presunzione mostrata fin dall'inizio, anche con i professori, e l'incoerenza. l'obbiettività la si può pretendere a sanremo.....
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

Totoro77
    Ospite non registrato
    Allora commenti finali:

- Grandeeeeee Federico, ieri ha veramente dimostrato ki è. Durante la sfida con Karima, la critica nn ha fatto altro ke elogiare le doti di canto di Karima, e lui in un angolo. Nn è bello quando ti dicono ke stai combattendo una sfida persa. Ma invece, lui ha continuato a cantare come sa fare lui e alla fine è riuscito a battere Karima. Di nuovo, grandeeeeee

ps Federico nn è bellissimo, ha vinto perke quando canta e balla ti trasporta. Karima avrà anke una bella vose, ma gli manca un nn so ke

- Su Karima cosa posso dire, ha solo confermato quella ke è. Quando cantava mi ha fatto dimenticare per un attimo quanto presuntuosa sia; quando ha iniziato le polemiche ha rovinato totalmente la serata. Dire ke nn si sono sfidati sulle stesse canzoni, implica dire ke doveva dimostrare quanto lei fosse molto più brava di Federico, tutti avrebbero detto ke avrebbe cantato meglio lei. Veramente odiosa. Se ci pensate poi sono stati i troppi complimenti a farla perdere

- Max mi ha meravigliato nella sua coerenza, ha sfidato subito Federico, però continuo a nn piacermi come cantante

- ieri ho visto un Cristo stupendo, nn mi interessa ke abbia stonato, lui ieri ha ballato alla grande

- Agata, nota dolente. Steve e Garrison hanno cercato di difenderla in tutti i modi, ma niente puà contro l'evidenza. Nn mi è piaciuta per niente quando ha detto a Karima ke per lei era lei la vincitrice, nn era i momento. La critica al suo modo di ballare nn era adatta ala momento, ma Jorge nn si autoinvitato alla trasmissione, era lì per quel motivo e prima o poi doveva saltare fuori l'argomento. Inoltre stava difendendo una prof. ke fino ad ora si è dovuta difendere da sola. Io spero ke la Celentano ci sia anke il prossimo anno.

la storia di Agata mi ricorda la pubblicità della nike Nothing is impossible, dove una campionessa mondiale di salto con l'asta ricorda di quando da piccola sognava di fare la ginnasta, ma la sua altezza le impediva di praticare questo sport. Allora ha cambiato disciplina e adesso è campionesa mondiale.

Partecipante Esperto L'avatar di Pinkolina
    Originariamente postato da Alesxandra
    Ecco il mio commento sulla finale...in modo schematico:

- mi dispiace che non sia mai uscito nessun musical,perchè avrebbe dato bellezza,energia e divertimento alla finale

- in generale tutti e 5 i finalisti sono stati bravi nelle loro esibizioni

- trovo ingiusto che quet'anno i ragazzi si siano cimentati poco nelle materie non proprie....infatti troppe volte si sono esibiti solo nella loro materia e per di più in cavalli di battaglia

- Karima strepitosa.....ma troppo convinta di vincere....l'ha fatta troppo tragica alla fine

- scandalosa l'ennesima polemica sulle capacità di Agata....almeno in finale potevano risparmiarselo

- in generale è stata una finale moscetta,piena di tristezza...poco divertimento

- momento irripetibile ma francamente di basso livello: verso la fine, tutti in pista a ballare: Platinette, la Mari, la Celentano, Garrison...e persino Chicco!!!! ma dai.....mica siamo alla sagra della salsiccia!!!!
    Quoto tutto e aggiungo:

1. ho trovato Max molto bravo nella sua sfida con Federico, e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa (a me Federico, a parte come persona che mi fa veramente schifo, non piace come canta: pare un castrato delle voci bianche)

2. si parla tanto di coerenza...allora, Meex ha sfidato Federico, ok...ma si può sapere perchè diavolo Federico ha sfidato Cristo e non subito Karima???? Povero Cristo (in tutti i sensi): lui è stata la vera vittima del programma

3. la vittoria di Federico per me è stata la metafora della vita: alla fine vanno avanti le persone false, infide e lecchine. Scommetto che a fine serata, Federico, entrato nella sua cameretta col suo piccolo trofeo di Amici ha pensato sghignazzando "eheh..vi ho fatti fessi tutti..."...che odiooooooo

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Originariamente postato da Elena214
    Anche a me

Partecipante Esperto L'avatar di Pinkolina
    Originariamente postato da Elena214
    Concordo in pieno anch'io: grazie a Maria De Filippi, che lo ha messo seduto a Uomini e Donne a fare da consigliere e opinionista, è venuta fuori una persona meravigliosa e molto sensibile. Grande Gianni!

Partecipante Assiduo L'avatar di cinfra79
    3. la vittoria di Federico per me è stata la metafora della vita: alla fine vanno avanti le persone false, infide e lecchine. Scommetto che a fine serata, Federico, entrato nella sua cameretta col suo piccolo trofeo di Amici ha pensato sghignazzando "eheh..vi ho fatti fessi tutti..."...che odiooooooo

Concordo alla grande!!!

Moonlight
    L'avatar di *VeReNa7*
    ...dormendo sospesa a due stelle del cielo...
    Quoto quanto detto da Alexsandra e Pinkolina...Non ho seguito assiduamente il programma,ma ho fatto compagnia alla mia mamy guardando la finale ieri...e posso ribadire che Federico è un lecchino,falso ed esibizionista...!!Hanno fatto tanta polemica per Max,che in fondo voleva solo incitare il pubblico a partecipare e a divertirsi,ma a Federico che fa le faccette,ammicca e quant'altro,non si dice nulla??Il suo è sex-appeal??mha...

...sono convinta che abbia vinto solo per la sua bella faccia,che a me non piace personalmente,ma alle ragazzine di 14-15 anni si....

anche quest'anno ingiustizie e polemiche non si sono risparmiate....e sono sempre più convinta che sia tutto o quasi pilotato!!In fondo è un talent-show che potrebbe dare molto di più se solo si lasciasse più spazio alla vera arte...il canto...il ballo e la recitazione!!troppa spettacolarizzazione e poco vero spettacolo...
    Ultima modifica di *VeReNa7* : 12-03-2007 alle ore 16.11.27

Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Infatti!! Per me ha vinto soprattutto perchè il pubblico a casa è composto per la maggior parte di ragazze e loro hanno votato il ragazzo che piace (anche se tutta sta bellezza non la vedo), indipendentemente dalla bravura.

Pagina 24 di 33 PrimoPrimo ... 142223242526 ... UltimoUltimo

Privacy Policy